TND-storm ha scritto:
Ah gi?, se gli piacciono i Pooh non pu? che essere ignorante...
Stelline o non stelline,qui si sta facendo un muro contro muro...
Da una parte uno che difende a spada tratta i Pooh e in particolare SDO,dall'altra il resto della Comunit? che ancora non ho capito se lo fanno per prenderlo per il cuxo o semplicemente perch? se un batterista non ? uno smitragliatoredadoppiacassaatuttapalla non ? nemmeno degno di scrivere...
Vedo due posizioni assolutamente inconciliabili...
Ammetto,da fan dei Pooh da sempre,che SDO non ? un bravo batterista,e ammetto pure che spesso Giann si rende ridicolo e stucchevole,tuttavia mio malgrado ho constatato altres? che di merda addosso ai Pooh ne state buttando a ricche camionate,molte di pi? di quanto ne se buttino alle svariate centinaia di gruppi nominati,molti dei quali conosciuti a livello di quartiere,ma considerati delle superstar magari perch? buttano una chitarra con distorsione a palla e fanno MI-SOL-FA per sembrare cattivissimi,ovviamente coadiuvati da cannonate a contraerea di doppia cassa,e nomi a dir poco truculenti che fanno pendant...
Si rende ridicolo Giann a dire che Tizio non sa nulla di musica,e si rende ridicolo anche chi dice che sia Giann a non capire di musica,soltanto perch? fan dei Pooh...
E poi,in ultima analisi,pur piacendomi i Pooh,non mi ritengo n? pi? intelligente n? pi? ignorante della media...