labatteria.it • Leggi argomento - Stelline FORUM

Stelline FORUM

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Giann il gio mar 24, 2005 12:23 pm

Nishugguah ha scritto:Ok! Non mi diverto pi? a discutere. Penso di aver detto abbastanza. Vado a piantar chiodi con la fronte, che ottengo di pi? e mi passo meglio il tempo.
E' ovvio che Giann pu? scrivere e dire quello che vuole, il problema ? che lo fa!
La libert? di parola ? un diritto fondamentale, <font color="red">ma bisogna anche avere l'intelligenza di usarla.</font id="red">PEACE AND LOVE, FOREVER!!!

ah bene!! quindi per te ? intelligente sparlare di gente che non sai nemmeno chi ?....!!! benissimo....
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nishugguah il gio mar 24, 2005 12:35 pm

Giann ha scritto:...quindi il tuo discorso non vale.

Specchio riflesso!
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TND-storm il gio mar 24, 2005 12:35 pm

Nishugguah ha scritto:Ok! Non mi diverto pi? a discutere. Penso di aver detto abbastanza. Vado a piantar chiodi con la fronte, che ottengo di pi? e mi passo meglio il tempo.

Ti arrendi gi? dopo pochi post? :D :razz:
Pensa alla fronte di Giann, ormai sar? convessa... :D (o si dice concava? cacchio, non li distinguo mai... :| )

qualcuno ha scritto:E' ovvio che Giann pu? scrivere e dire quello che vuole, il problema ? che lo fa!

:D

qualcuno ha scritto:La libert? di parola ? un diritto fondamentale, ma bisogna anche avere l'intelligenza di usarla.

Se fossi daccordo con questa frase non sarebbe riferita a Giann... (neanche a te)
Ma non sono daccordo, la libert? di parola ? un diritto anche degli idioti! ( :D )
Infatti ho detto che chi spala merda per sport ci fa una figura peggiore, non che dovrebbe stare zitto o andarsene... :wink: (e con questo non intendo assolutamente che sono idioti, sono frasi separate)
La questione ? tutta qui...

qualcuno ha scritto:PEACE AND LOVE, FOREVER!!!

Amen!
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il ven mar 25, 2005 2:33 am

Giann ha scritto:
Nishugguah ha scritto:
<font color="blue">Sinceramente, da altri discorsi che ci sono stati, mi ero fatto un'impressione migliore di te TND.</font id="blue">Poi certo noi nn sappiamo niente dei Pooh, nessuno di noi ha mai visto D'Orazio in TV, nessuno ha mai visto i grappoli di trigger e i movimenti che fa quando suona. Poi magari quando ? a casa fa i duetti con Chambers (x Giann:Dennis Chambers ? un vero batterista se nn lo sapessi), <font color="red">per? per quello che si pu? vedere in giro di D'Orazio(che nn ? poco) ? un incapace. </font id="red"><font color="green">Io nn mi intendo di violino e nn vado in un forum di violinisti a dire che sono degli ignoranti se quelli dovessero dire che Branduardi fa cagare. Ammetto IO la mia ignoranza, nn la scarico sugli altri.</font id="green">
Poi Cioto fa quello che preferisce del SUO forum. Se pensa che sia simpatico e che nn offenda gli utenti saranno pure fatti tuoi. Non c'? scritto da nessuna parte che i forum debbano andare bene a tutti. Anche perch?...se nn ti trovi bene in un forum...
<font size="3">TE NE PUOI SEMPRE ANDARE!</font id="size3">
(info@meroni.it :wink: Davvero, ho cercato, ma nn ho trovato nessun forum dei pooh! Scusa!)

Rosso: CIO? COSA!??

Verde: Io ho detto che sono Pianista....ma ho anke gia detto che sono un batterista...bhe il mio strumento ? il piano....ma suono la batteria....quindi il tuo discorso non vale.

Blu: un impressione migliore di TND.......tipico...dato che non ha dato della "merda" ai pooh....ragiona male!! mmmah....

giann essere batteristi vuol dire molto di pi? che "suono la batteria"... non so se mi spiego...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nishugguah il ven mar 25, 2005 10:42 am

TND-storm ha scritto:
Nishugguah ha scritto:
Ok! Non mi diverto pi? a discutere. Penso di aver detto abbastanza. Vado a piantar chiodi con la fronte, che ottengo di pi? e mi passo meglio il tempo.

Ti arrendi gi? dopo pochi post? :D :razz:
Pensa alla fronte di Giann, ormai sar? convessa... :D (o si dice concava? cacchio, non li distinguo mai... :| )

qualcuno ha scritto:E' ovvio che Giann pu? scrivere e dire quello che vuole, il problema ? che lo fa!

:D

qualcuno ha scritto:La libert? di parola ? un diritto fondamentale, ma bisogna anche avere l'intelligenza di usarla.

Se fossi daccordo con questa frase non sarebbe riferita a Giann... (neanche a te)
Ma non sono daccordo, la libert? di parola ? un diritto anche degli idioti! ( :D )
Infatti ho detto che chi spala merda per sport ci fa una figura peggiore, non che dovrebbe stare zitto o andarsene... :wink: (e con questo non intendo assolutamente che sono idioti, sono frasi separate)
La questione ? tutta qui...

qualcuno ha scritto:PEACE AND LOVE, FOREVER!!!

Amen!

Il fatto ? che nn sono un grande arringatore, il confronto mi sfianca :D
Comunque certa gente ha la testa coi chiodi che entrano ed escono chemmanco se ne accorge :mrgreen: (comunque concava :wink: Convessa fa molto unicorno :D )
Hai travisato! Non intendevo dire che gli stupidi dovrebbero stare zitti, dico solo che quando ci si confronta con gli altri bisognerebbe riflettere bene su quello che si dice e nn sparare fuori tutto quello che passa x il cervello.
C'era una frase di Voltaire che diceva al'incirca:" Detesto quello che dici, ma difender? il tuo diritto di dirlo fino alla morte".
Avevo ragione con la prima impressione! Sei un gran personaggio :D
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TND-storm il ven mar 25, 2005 11:50 am

Allora ci troviamo daccordo... :wink:
Forse discordiamo sull'applicazione del principio... :D

Nishugguah ha scritto:C'era una frase di Voltaire che diceva al'incirca:" Detesto quello che dici, ma difender? il tuo diritto di dirlo fino alla morte".

Quest'uomo era un grande! :shock: :D
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il gio ago 18, 2005 3:55 pm

TND-storm ha scritto:
Ah gi?, se gli piacciono i Pooh non pu? che essere ignorante...

Stelline o non stelline,qui si sta facendo un muro contro muro...
Da una parte uno che difende a spada tratta i Pooh e in particolare SDO,dall'altra il resto della Comunit? che ancora non ho capito se lo fanno per prenderlo per il cuxo o semplicemente perch? se un batterista non ? uno smitragliatoredadoppiacassaatuttapalla non ? nemmeno degno di scrivere...

Vedo due posizioni assolutamente inconciliabili...
Ammetto,da fan dei Pooh da sempre,che SDO non ? un bravo batterista,e ammetto pure che spesso Giann si rende ridicolo e stucchevole,tuttavia mio malgrado ho constatato altres? che di merda addosso ai Pooh ne state buttando a ricche camionate,molte di pi? di quanto ne se buttino alle svariate centinaia di gruppi nominati,molti dei quali conosciuti a livello di quartiere,ma considerati delle superstar magari perch? buttano una chitarra con distorsione a palla e fanno MI-SOL-FA per sembrare cattivissimi,ovviamente coadiuvati da cannonate a contraerea di doppia cassa,e nomi a dir poco truculenti che fanno pendant...
Si rende ridicolo Giann a dire che Tizio non sa nulla di musica,e si rende ridicolo anche chi dice che sia Giann a non capire di musica,soltanto perch? fan dei Pooh...

E poi,in ultima analisi,pur piacendomi i Pooh,non mi ritengo n? pi? intelligente n? pi? ignorante della media...
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il gio ago 18, 2005 4:00 pm

ieri ho visto un "LIVE" DEI POOH. metto trqa virgolette perch? di vivo c'era ben poco per non dire nulla.

Come dalle pi? ottimistiche prvisioni ? stato una merda, D'orazio con un set giallo ridicolo senza risonanti enorme e neppure microfonato...a voi le conclusioni! :x :x :x :x :x :x
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il gio ago 18, 2005 4:38 pm

NOooooooooooo! I pooh anche qui nooooooooo! :x :x :x :x :( :( :(
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il gio ago 18, 2005 5:29 pm

flip ha scritto:ieri ho visto un "LIVE" DEI POOH. metto trqa virgolette perch? di vivo c'era ben poco per non dire nulla.

Come dalle pi? ottimistiche prvisioni ? stato una merda, D'orazio con un set giallo ridicolo senza risonanti enorme e neppure microfonato...a voi le conclusioni! :x :x :x :x :x :x

bhe flip i soliti interventi di merda.....invece di merdare merda......fai una bella cosa.....
1. guarda dietro al pc se la tua scheda video ha l uscita tv
2. collega il monitor al pc
3. registra il concerto nel pc
4. postalo qui....e poi vediamo il nulla di live!

solo cosi dopo io posso affermare : FLIP HA RAGIONE!!
senno ? solo un post di merda!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il gio ago 18, 2005 5:38 pm

The Sandman ha scritto:
TND-storm ha scritto:
Ah gi?, se gli piacciono i Pooh non pu? che essere ignorante...

Stelline o non stelline,qui si sta facendo un muro contro muro...
Da una parte uno che difende a spada tratta i Pooh e in particolare SDO,dall'altra il resto della Comunit? che ancora non ho capito se lo fanno per prenderlo per il cuxo o semplicemente perch? se un batterista non ? uno smitragliatoredadoppiacassaatuttapalla non ? nemmeno degno di scrivere...

Vedo due posizioni assolutamente inconciliabili...
Ammetto,da fan dei Pooh da sempre,che SDO non ? un bravo batterista,e ammetto pure che spesso Giann si rende ridicolo e stucchevole,tuttavia mio malgrado ho constatato altres? che di merda addosso ai Pooh ne state buttando a ricche camionate,molte di pi? di quanto ne se buttino alle svariate centinaia di gruppi nominati,molti dei quali conosciuti a livello di quartiere,ma considerati delle superstar magari perch? buttano una chitarra con distorsione a palla e fanno MI-SOL-FA per sembrare cattivissimi,ovviamente coadiuvati da cannonate a contraerea di doppia cassa,e nomi a dir poco truculenti che fanno pendant...
Si rende ridicolo Giann a dire che Tizio non sa nulla di musica,e si rende ridicolo anche chi dice che sia Giann a non capire di musica,soltanto perch? fan dei Pooh...
E poi,in ultima analisi,pur piacendomi i Pooh,non mi ritengo n? pi? intelligente n? pi? ignorante della media...

bhe....se si fosse(avevo scritto "sarebbe" grazie a qst forum sto imparando i congiuntivi) detto: "PER ME SDO NON ? UN BRAVO BATTERISTA" non sarebbe successo qst! (per quanto non sono d accordo)

ma se si ? detto: "MERDA DI BATTERISTA INCAPACE..SEMPRE IN PKLAYBACK...NON REGISTRA IN STUDIO...TUTTI QUI MIGLIORI DI LUI...NON SA ACCORDARE...NON USA IL SET"......ecc......MO NON SONO IO IL RIDICOLO consentimi!

rosso: CERTO......se uno mi dice che dodi ? semplicemente un uomo con la chitarra....Si merita il "non capisci di musica" ....se uno mi dice che stefano fa finta di suonare in live....se lo merita perke sono cose oggettive!!
se uno mi dice che stefano non usa tutti i tom....se lo merita....perke io gli ho citato i nomi delle canzoni......in qst situazione mi sento veramente MOLTO COERENTE!

merda addosso ai pooh!!?? ah menomale che qlcuno se ne accorge....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il gio ago 18, 2005 5:47 pm

daiiiiiiiiii

LINKATE un LIVE dei PHOOOOOOOOOOOO!
Cos? tutti possiamo analizzare la stessa cosa! :P
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ago 18, 2005 8:16 pm

Oddio che cagamento di cazzi sto D'Orazio e sti Pooh!!...Puuuu!!!....eddai basta ragazzi!!...Giann datti 1regolata...? 1anno che posti solo su D'Orazio, rispondi solo ad insulti ricevuti per colpa dei tuoi apprezzamenti per i pooh e per D'Orazio...b? io dopo 1anno la smetterei di continuare a discutere...vuoi far cambiare idea a tutti gli utenti del forum???...che D'Orazio ? un mito??? :o ...ma dai...tanto arriver? sempre l'utente nuovo che ti prender? per il culo...la mia opinione ? meglio che la tenga per me...ti consiglio di cambiare nick firma e ricominciare da capo...senza parlare dei pooh e di d'orazio...mai...qst ? 1consiglio.... :wink: ...se vuoi continuare finch? non ti si rompa il computer su questo forum a parlare dei pooh...fai pure!...cmq te lo sconsiglio... :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il gio ago 18, 2005 9:34 pm

Giann ha scritto:
flip ha scritto:ieri ho visto un "LIVE" DEI POOH. metto trqa virgolette perch? di vivo c'era ben poco per non dire nulla.

bhe flip i soliti interventi di merda.....invece di merdare merda......fai una bella cosa.....

giann, forse non hai capito che non ho bisogno che tu (dall'alto della tua intelligenza e tecnica) analizzi il video.
riconosco anch'io un bel concerto da qualcosa di osceno.
bh? questo era osceno.
fine l?, tutte le parole che dirai in pi? saranno spese male e lo sai pure tu.
se poi d'orazio ti paga per fargli un po' di pubblicit? dillo subito cos? fai capire a tutti che non sei distorto mentalmente.
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio ago 18, 2005 11:11 pm

Spidy ha scritto:Oddio che cagamento di cazzi sto D'Orazio e sti Pooh!!...Puuuu!!!....eddai basta ragazzi!!...Giann datti 1regolata...? 1anno che posti solo su D'Orazio, rispondi solo ad insulti ricevuti per colpa dei tuoi apprezzamenti per i pooh e per D'Orazio...b? io dopo 1anno la smetterei di continuare a discutere...vuoi far cambiare idea a tutti gli utenti del forum???...che D'Orazio ? un mito??? :o ...ma dai...tanto arriver? sempre l'utente nuovo che ti prender? per il culo...la mia opinione ? meglio che la tenga per me...ti consiglio di cambiare nick firma e ricominciare da capo...senza parlare dei pooh e di d'orazio...mai...qst ? 1consiglio.... :wink: ...se vuoi continuare finch? non ti si rompa il computer su questo forum a parlare dei pooh...fai pure!...cmq te lo sconsiglio... :wink:

mmmm aspe io non voglio far cambiare idea a nessuno....bhe almeno io!
ma ascoltando pooh si puo cambiar idea anzi si deve!!

poi qui nessun mi prende per il culo....magari qlcuno ci prova ma non ci riesce...per l'ennesima volta dico che non sono io a parlare di pooh...ma vedo dei topic e allora posto per puro divertimento.....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il gio ago 18, 2005 11:15 pm

:( :( :( :( :( :( :(
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giann il gio ago 18, 2005 11:17 pm

flip ha scritto:
Giann ha scritto:

giann, forse non hai capito che non ho bisogno che tu (dall'alto della tua intelligenza e tecnica) analizzi il video.
bh? questo era osceno.
se poi d'orazio ti paga per fargli un po' di pubblicit? dillo subito cos? fai capire a tutti che non sei distorto mentalmente.

vedi flip....forse non capisci....
merdare intendo ke tu posti dicendo "caxxo quel live non c era quasi nulla di live" e caxxo o hai le orecchie "ntuppate" (siciliano) o t inventi le cose....
allora ti dico posta il video.....cosi vediamo ki ? il distorto mentalmente!

caxxo piu coerente di cosi non esiste niente!!
vediamo il live!!

i pooh non suonano in playback nei concerti!! magari troppa perfezione ti ha sconvolto!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il gio ago 18, 2005 11:40 pm

Giann ha scritto:
flip ha scritto:
Giann ha scritto:

bh? questo era osceno.

merdare intendo ke tu posti dicendo "caxxo quel live non c era quasi nulla di live" e caxxo o hai le orecchie "ntuppate" (siciliano) o t inventi le cose....

vediamo il live!!

i pooh non suonano in playback nei concerti!! magari troppa perfezione ti ha sconvolto!!

ImmagineImmagineImmagine
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il ven ago 19, 2005 8:29 am

Spidy ha scritto:
Giann ha scritto:
flip ha scritto:
Giann ha scritto:

bh? questo era osceno.

vediamo il live!!

ImmagineImmagineImmagine

LOL! LOL! :D :D :D
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven ago 19, 2005 8:49 am

Porca miseria! Non dire che sei siciliano, cazzo, che squalifichi tutti noi!

Finiscila una buona volta con questa lagna dei Pooh! Ogni tanto sono gradevoli a sentirsi, ma non sono certo quei mostri di bravura che tu vuoi propinarci. E SDO fa cagare proprio alla batteria con quelle due casse ridicole che non gli servono a un cazzo.
:|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto