labatteria.it • Leggi argomento - Negozi-online tipo "PIXMANIA"... ci fidiamo? mi fi

Negozi-online tipo "PIXMANIA"... ci fidiamo? mi fi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il mar ago 23, 2005 11:19 pm

Dovrei comprare un lettore MP3.. ma nei negozi e centri commerciali i prezzi li fanno come li vogliono.. e sui internet lo trovo anche a 50 euro in meno..

tipo qua:
http://www.pixmania.com/it/it/index.html

secondo voi ? un sito affidabile!? mi fido!? compro?
Esperienze in merito?
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar ago 23, 2005 11:21 pm

dovrei prendere questo:
http://www.pixmania.com/it/it/88460/art ... ?itag=3913
neinegozi ? sui 299 ma versione "inculata" senza radio.. :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer ago 24, 2005 12:15 am

Drum 'n' Girls ha avuto casini per la garanzia....
quello ? il problema principale!

poi sti lettori mp3 hanno abbastanza magagne, quindi io non lo prenderei.........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer ago 24, 2005 12:49 am

Personalmente ho fatto pi? di un acquisto su Pixmania (stampante, macchina fotografica, ...), lo stesso dicasi per molteplici miei amici e conoscenti. Esiste anche un negozietto a Milano (Pixmania Boutique) e sta per esserne aperto uno anche a Roma. Come affidabilit? siamo a livelli grandiosi. Per quanto riguarda la garanzia, Pixmania offre addirittura un servizio a pagamento (pochissimi euro) che permette di avere in caso di guasto del prodotto entro un anno dall'acquisto, un buono del valore in euro speso in precedenza, per acquistare un altro articolo.

Non mi pagano, ma ? semplicemente uno dei negozi online pi? affidabili e frequentati d'europa.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer ago 24, 2005 7:33 am

mh... altri giudizi?!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mer ago 24, 2005 1:31 pm

per me abbiamo troppa paura dell'e-commerce, guarda che il pagamento con carta di credito e' sicuro (per non parlare del contrassegno, o anche di paypal)
se i tipi fanno gli indiani e si tengono i soldi senza spedirti un tubo puoi bloccare il pagamento!! gli unici sistemi di pagamento da evitare sono western union e quelli li', perche' i soldi arrivano subito (con carta di credito ci vogliono 30 gg) e non rimane traccia della transazione da nessuna parte!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il mer ago 24, 2005 8:16 pm

io per? non ho carta di credito.. :oops:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il gio ago 25, 2005 1:26 am

se paghi in conchiglie c'e' la Hawaiian Shell Bank che offre servizi di deposito e bonifico con generazione di report in real-time sullo stato delle tue transazioni in conchiglie.

........
magari se ci dici con cosa pensi di pagare ti possiamo dare qualche consiglio!!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il gio ago 25, 2005 10:20 am

erikc ha scritto:io per? non ho carta di credito.. :oops:

erikc!! ormai ? quasi obbligatorio avere la carta PostePay se non puoi avere una carta di credito. PostePay ? una carta di debito, cio? funziona come le carte telefoniche, puoi pagare solo quanto hai ricaricato (presso la posta). Costa 5 euro, pi? 1 euro ogni ricarica che fai. Non ha costi di gestione, puoi utilizzarla dovunque sia accettata Visa / Visa Electron. Funziona anche con Paypal (cosa importantissima per fare acquisti su ebay straniero, ad esempio USA).

Per maggiori info vai direttamente sul sito ufficiale: http://www.poste.it/bancoposta/cartedip ... epay.shtml
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il ven ago 26, 2005 9:30 am

Io ho acquistato e pagato al postino.Prezzi buoni,sono stati veloci,tutto ok.Per la garanzia non saprei che dirti per?!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il ven ago 26, 2005 10:03 am

tommylee85 ha scritto:Drum 'n' Girls ha avuto casini per la garanzia....
quello ? il problema principale!

poi sti lettori mp3 hanno abbastanza magagne, quindi io non lo prenderei.........

infatti
per arrivare la roba arriva, io c'ho preso una fotocamera, arrivata al volo e senza problemi. quelli arrivano dopo per?!! infatti dopo qualche mese per farla riparare ho dovuto fare i salti mortali tripli carpiati......per legge le varie aziende produttrici te la devono garantire in tutti i paesi della comunit? europea (se compri in italia e ti trasferisci in germania ? giusto che la garanzia di un prodotto tu ce la abbia uguale, no?) solo che quelli della nikon italia non ne volevano sapere di ripararla perch? era stata acquistata su pixmania e quindi veniva dalla francia, quindi volevano che la inviassi a nikon france......l'ho dovuti minacciare, ho inviato email con scansioni della garanzia, con gli articoli delle leggi relative che mi tutelavano e cazzi vari, alla fine me l'hanno riparata, anche se ci hanno messo 2 mesi e mezzo i bastardi!!

io spenderei i 50? in pi?
:B
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mina il ven ago 26, 2005 7:13 pm

Io ho comprato, un Plextor...bene quelli di BNartolini si scazzano, mandano il mio plextor a Napoli e il pacco di napoli da me.Nonostante la cappella del corriere Pixmania si ? curato di rimettere a posto le cose. Io comprerei ancora li se ne ho bisogno!!
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda satyricon il dom ago 28, 2005 7:19 pm

comprata una digitale.Ottimi e velocissimi!
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il dom ago 28, 2005 7:35 pm

ma qual'? esattamente il problema della garanzia?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il dom ago 28, 2005 11:10 pm

Mik0 ha scritto:ma qual'? esattamente il problema della garanzia?

la garanzia e pixmania in generale non hanno nessun problema particolare, anzi....pixmania sono ottimi, sicuri e velocissimi nelle spedizioni, la garanzia c'? e vale pure due anni, il fatto ? che per farti riparare ci? che ? in garanzia devi rivolgerti da solo alle aziende produttrici che cercano di approfittarsene (prendendoti in giro) cercando di non farti la riparazione gratis perch? l'hai presa in francia o belgio ecc ecc invece che in italia e quindi gli italiani ti dicono "mandala in belgio" i belgi ti dicono "gli italiani sono tenuti a farti la garanzia" ecc ecc e alla fine passa un botto di tempo, incazzature e chiss? se riesci a riparare quello che c'? di rotto!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom ago 28, 2005 11:17 pm

quindi pixmania non ? un'azienda italiana immagino...
(scusate ma io su ste cose sono tardo!!:D)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto