bonehead2 ha scritto:
Ne deduco che sei al lavoro
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

IlGiovaneIko ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Ne deduco che sei al lavoro
Ehi, coro delle voci bulgare, io posso offrirvi
qualcosa di molto meglio di un semplice Ramaya:
potrei darvi Kung Fu Fighting di Carl Douglas. Mi?hki sn?c.
Fly robin fly? Non vi interessa? Mi?hki sn?c.
Voi forse preferite il meglio dei Tavares? Mi?hki sn?c.
Ali shuffle? Niente? Mi?hki sn?c.
Disco Inferno? Mi?hki sn?c.
Qualcosa di Cerrone? Mi?hki sn?c.
Oppure Boney M. Mi?h.
Tipo Ma Baker, Daddy Cool, Rasputin. Mi?hki sn?c.
Niente? Disco Duck? No Mi?hki sn?c.
Gimme Some? Mi?hki sn?c.
Qualcosa degli Oliver Onions,
tipo Sandokan, Orzowei? Niente?
Cuba dei Gibson Brothers, dai!

bonehead2 ha scritto:
Questo ? un s?![]()
![]()

mdg.rush ha scritto:Che c'ha fatto il dono del Pippero !!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

crazy diamond ha scritto:mdg.rush ha scritto:Che c'ha fatto il dono del Pippero !!
e qui vi volevo... evviva la Bulgaria che ci ha fatto il dono della Skoda!!!
Oh... mi sa che la Skoda ? polacca... come non detto

IlGiovaneIko ha scritto:crazy diamond ha scritto:mdg.rush ha scritto:Che c'ha fatto il dono del Pippero !!
Ceca no?...
1894 - 1905
Dai primi passi ai successi degli anni Trenta
(...)

winny81 ha scritto:io sono andato sul sito della fiat, ho fatto il calcolo del prezzo, e prendendo la versione pi? bella con tutti gli optional si arriva poco sopra i 20.000 euro...
Il prezzo base della punto 1.9 130 cavalli e sui 18.000.![]()

crazy diamond ha scritto:mdg.rush ha scritto:Che c'ha fatto il dono del Pippero !!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:crazy diamond ha scritto:mdg.rush ha scritto:Che c'ha fatto il dono del Pippero !!
no la skoda ? voltswagen...

winny81 ha scritto:Ho fatto un confronto..
La c4 la versione pi? bella costa dai 22 - 23.000 euro
La punto costa dai 18 - 20.000.
La base della punto, versione meno lussuosa e cilidrata pi? piccola costa 11.000 euro circa.
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:ma come si fa a dare ancora conto alla fiat...? dalla 500 (vecchia) che non fa pi? una macchina come si deve, fa cagare il cazzo, non ? affidabile, i ricambi costano uno sfracello, LE AUTO costano uno sfracello e hanno fatto fallire gran parte delle esportazioni...W le CITROEN tutto il resto se non ? merda ci va molto vicino o costa troppo...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti