Ultimamente frequento poco il Forum,il tempo ? sempre tiranno e Internet resta una chimera.
Pippo ? un grande,lo dico con la massima onest?...ho avuto diverse discussioni(forza italia) anche accese con lui ,sempre nei limiti del rispetto e ,penso ,di stima reciproca!Dispiace perdere un utente di tale spessore e carisma;ci sono dei momenti nella viat che ci impongono di fare scelte oppure pi? semplicemente noi preferiamo fare altro .Insomma,pure io ho fatto mesi dove postavo ogni minuto e altri dove ero un fantasma.
Pippo ritorner?....di sicuro in campagna elettorale,QUESTO ME LO DEVI PIPPO....senn? con chi discuto????
Per il resto torno a ripetere che sono fuori dal giro da diverso tempo.Ho bazzicato in altri Forum(Dieta,Linux...).
Quello della dieta ? una community di PIRLA.Sono stato sbattuto fuori perch? proponevo una software Opensource ---> gratuito per il calcolo calorico dei pasti;il tutto andava contro i buoni propositi del Webmaster(propiretario e moderatore del forum) che vendeva a caro prezzo un programma di sua propriet? ai poveri utenti sdotti in stile Vanna Marchi!
In quel foro bastava andare contro alla collettivit? per essere sbattuti fuori...mavaff....
W Cioto ,i nostri moderatori e labatteria.it
WODER(pagherei anche in natura

),per leggerti su quel foro mentre mandi a ca... un p? di gente!
PS:Usate LINUX,vi consiglio questa distro(tutta italiana)----------> QiLinux <---- OtTiMa
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.