labatteria.it • Leggi argomento - Win fixer 2005...

Win fixer 2005...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda PAICE 87 il mer nov 09, 2005 5:33 pm

Cari colleghi,se cosi posso chiamarvi,? da un po' di tempo che quando mi connetto e apro una qualsiasi pagina internet,mi appare invadentemente un messagio,riguardante questo winfixer,che mi accusa che in caso di errori o intsbilit? del sistema ? bene fare uno scan con questo software,io scelgo sempre su annulla,perch? non mi fido,allora si riapre un altra finestra,dicendomi che winfixer eseguir? una scansione per individuare i vari errori di sistema... la quale,anche di dico di no,lui mi cancella la pagina la quale mi trovo al momento,e la riapre rimpicciolit? dicendo di attivare questa scansione..io,sinceramente,non ne posso pi?..? una rottura continua,navigo tranquillo su un sito e fa irruzione questo software invadente,che mi fa pure perdere tempo...volevo sapere se capita anche a voi,e se si,siete riusciti ad eliminare questo problema? Sbaglio a dirgli sempre annulla? E' veramente sicuro come garantisce?? Grazie delle eventuali risposte...
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mer nov 09, 2005 5:37 pm

- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Sabba il mer nov 09, 2005 5:38 pm

sono nella stessa tua condizione.

stessa mmerda

il trojan mi sa si chiama Local.exe e almeno a me me lo mette in C:/

io annullo il processo e lo elimino

poi torna -.-
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer nov 09, 2005 5:39 pm

a me non lo dice pi?....che vuol dire???? :o :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mer nov 09, 2005 5:58 pm

cassa4 ha scritto:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=13953&highlight=win+fixer

:wink:

Ehm..scusate... :oops:
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il mer nov 09, 2005 6:38 pm

ripeto:

l'ho eliminato grazie ad AD-AWARE :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio nov 10, 2005 11:12 am

un programmino molto valido, gratuito e stand alone (non necessita di installazione) si chiama HijackThis!

una volta lanciato esegue una scansione approfondita del sistema alla ricerca di malware, in particolare quello che dirotta il traffico web.

i risultati della velocissima scansione vengono salvati su un file di testo , il cui contenuto va poi copiato/incollato nell'apposito riquadro in questa pagina. a questo punto si preme "Analizza" e viene mostrata una pagina con i risultati.

quelli considerati pericolosi vengono segnalati. attenzione per? perch? l'analizzatore pu? dare falsi positivi.

il mio consiglio ? di usare quel programmino e poi se volete allegare qui il log della scansione gli si d? un'occhiata insieme (sempre che lo staff sia d'accordo, ovvio). altrimenti si rischia di eliminare qualcosa di necessario al sistema o a qualche applicazione legittima.

inoltre con XP o win2k sarebbe meglio eseguire le scansioni antivirus dalla modalit? provvisoria (f8 all'avvio) disattivando temporaneamente il "Ripristino Configurazione di Sistema" fino a che non si ? certi di avere il PC pulito da schifezze.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jump65 il gio nov 10, 2005 12:03 pm

Aggiungerei inoltre:

- per 'ammazzare' i pop-up non cliccare MAI sui vari bottoni <CANCEL> <ANNULLA> che sono DENTRO le finestre (sono comandi software della finestra, un <ANNULLA> pu? benissimo significare <ACCETTO>!) ma usare sempre la 'X' in alto a dx che ? un comando 'di sistema' di Win.

- l'ho gi? detto (provocatoriamente :)) nel 3d segnalato da cassa4 e lo ripeto qui, se possibile (lo ? praticamente sempre :) ) usate applicativi non M$ per girare su internet e leggere la posta.

- prova a dare un'occhiata qui
http://labs.paretologic.com/spyware.asp ... nFixer2005
(sperando che ti possa eseere utile)
jump65
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto