labatteria.it • Leggi argomento - EICMA! Milano sabato 12

EICMA! Milano sabato 12

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gabryel il ven nov 11, 2005 2:37 pm

Chi ci v? al salone della moto di milano!? :D
Io sar? presente sabato (chiss? che ressa!)
:wink:
Gabryel

Messaggioda Market il ven nov 11, 2005 5:44 pm

SE CI SONO DEGLI ADESIVI GRATIS ME LI PRENDI?
TENKIU!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda akkyu il ven nov 11, 2005 8:47 pm

io venerd
Ezechiele 25:17

Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore del suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te.
akkyu
martellatore
martellatore

Messaggioda rancidopercosso il ven nov 11, 2005 9:21 pm

ma
chi sono?
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ezz il ven nov 11, 2005 10:45 pm

l'eicma ? l'Esposizione Italiana Cicli e Motocicli (la A nn so x cosa stia)
io purtroppo sto molto distante e non posso venire, dio quanto vorrei :|
ezz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banana il ven nov 11, 2005 11:04 pm

Io sto ancora decidendo. Pensavamo io e mio cugino di andare addirittura in moto, se la giornata ? bella....se confermo ti faccio sapere! Magari ci facciamo una birretta insieme a pranzo! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto