labatteria.it • Leggi argomento - il mio primo messaggio dal MIO primo pc! ;)

il mio primo messaggio dal MIO primo pc! ;)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il ven nov 18, 2005 4:05 pm

lo so..? un gran bel portatile, mi ? costato parecchio :( unica nota dolente, assieme al fatto che monta win xp home precaricato :|

Linus62 ha scritto:Roger complimenti...il vaio notebook non e' proprio un portatile economico.....
Poi sui portatili avere l'hd a 5400 e' gia un buon risultato x contenere i costi...
sui portatili tutto si ridimensiona..il paragone coi entry-level desktop e' fuori luogo...
stesso discorso x i tuoi 100gb, ram,sk video....hai una bella macchinetta,sta sereno :wink:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il ven nov 18, 2005 4:59 pm

Roger-It ha scritto:lo so..? un gran bel portatile, mi ? costato parecchio :( unica nota dolente, assieme al fatto che monta win xp home precaricato :|

Linus62 ha scritto:Roger complimenti...il vaio notebook non e' proprio un portatile economico.....
Poi sui portatili avere l'hd a 5400 e' gia un buon risultato x contenere i costi...
sui portatili tutto si ridimensiona..il paragone coi entry-level desktop e' fuori luogo...
stesso discorso x i tuoi 100gb, ram,sk video....hai una bella macchinetta,sta sereno :wink:

Tranquillo frate'.....portiamo insieme questa croce.
anche io ho il portatile(Acer 3023) da 2 mesi con XP home in dotazione....
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il ven nov 18, 2005 5:27 pm

esiste ancora la formattazione...
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven nov 18, 2005 5:38 pm

Coi notebook ? da un bel po' che vengono dati con un bel Windows XP Home Edition.......
Nel mio, vecio di 3 anni, c'era l'home edition! Un giorno ho formattato il tutto e reinstallato l'XP Home Edition........... dopo qualche giorno mi compare la dicitura dove mi diceva di registrare la copia di Windows: vabb? ho il codice e lo digito....... sembra che parta il sistema e invece mi esce una bella scritta dove mi informano che la mia copia ? gi? registrata!!! Bella notizia: l'ho registrata 3 anni fa......... cmq morale della favola alla fine ho installato il Windows Xp Professional.
Sinceramente, a tutt'oggi, non c'ho capito una mazza di quel che ? successo!!!! :a:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il mer nov 23, 2005 12:41 pm

Ytse...giusto quello che dici..ma preferisco usare una copia regolare di software
visto che era compresa nel prezzo di acquisto...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto