labatteria.it • Leggi argomento - [amplificatori] come collego questi al pc ?

[amplificatori] come collego questi al pc ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il ven dic 02, 2005 6:01 pm

ciao ragazzi, a casa ho 2 ampli + 1 sub che mi ha praticamente regalato un mio cugino; si tratta di un piccolo impianto "home cinema" della pioneer. me li ha regalati perch? lui ha comprato delle casse pi? potenti e non sapeva cosa farsene.

io vorrei fare una cosa molto malata :mrgreen: vorrei collegare queste casse al portatile per amplificarlo, magari fare un effetto "dolby surround" quando gioco :D

il problema ? che da ogni cassa, come anche dal sub, esce fuori un cavo rossonero (mi spiace per gli juventini o interisti,ma il cavo ? proprio cos? :P) da cui poi escono i fili di rame. come potrei fare ? dovrei comprarmi un piccolo amplificatore, collegando le casse ad esso e poi attaccandolo al pc ?

se questa ? l'unica soluzione, cosa mi consigliate ? vorrei un ampli abbastanza piccolo ma nel contempo che non sia un "giocattolo", ma nemmeno costosissimo. :oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il ven dic 02, 2005 7:19 pm

si.. penso che tu debba comprarti un amplificatorino.. :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vlad il ven dic 02, 2005 8:52 pm

esooooooooooooooso
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MarkZarkey85 il ven dic 02, 2005 11:44 pm

mi sa che devi comprarlo un amplificatorino...!! :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il sab dic 03, 2005 12:07 pm

conoscete delle marche/modelli di amplificatori che siano di dimensioni contenute ma che non siano delle catapecchie ? :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il sab dic 03, 2005 12:09 pm

nel caso del portatile, ci vuole l' amplificatore...se lo vuoi collegare al pc, ti basta una scheda audio con le opportune uscite...almeno credo :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il sab dic 03, 2005 3:08 pm

no,purtroppo ? la stessa cosa..
devo collegare le casse all'ampli, e quest'ultimo al pc.

ma che modello mi consigliate??:(

CyRuS ha scritto:nel caso del portatile, ci vuole l' amplificatore...se lo vuoi collegare al pc, ti basta una scheda audio con le opportune uscite...almeno credo :D
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto