da Lebowski il dom dic 18, 2005 4:38 am
ciao gente..
sono appena rientrato dalla discoteca, riassumo la dinamica dei fatti:
passa una gnocca iperbolica praticamente nuda (si ? poi scoperto essere la cubista) e dopo la routine di urli approvazioni e bavetta si dissolve, riappare a fondo pista.
non mi ero accorto di avere il tetto basso dove stavo (circa 30 cm sopra di me) e
per guardarle il culo spicco un balzo felino a tutta forza,

impattando di cranio col tetto.

morale della favola ho un ematoma enorme e un bernoccolo che sembra la tana di una talpa e sono rintontito e con lo stomaco sconbussolato

, mi conviene farmi dare un occhiata? ho la paranoia perche un mio amico tra un po ci restava per una zuccata mostruosa che aveva beccato giocando...
ps mi sento piu idiota ogni giorno che passa

Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri