labatteria.it • Leggi argomento - madonna nell'ultimo video.. bh?...bh?..!

madonna nell'ultimo video.. bh?...bh?..!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda st0rm il dom nov 27, 2005 7:57 pm

Marcaccio ha scritto:Madonna ? la Regina Mida della musica pop. Il disco ? davvero molto bello e il singolo ? TRAVOLGENTE.

Azzeccatissimo il video (io una spazzolata gliela darei sempre), il ritornello, il sample (degli Abba) e tutto il resto.

E' stata capace, con 4 minuti di show, di regalare l'unico momento di vero spettacolo durante quella porcheria dell'MTV Europe Music Awards. E vi pare poco?

Madonna non si tocca: ? sempre avanti a tutti, non ho mai visto un'artista in grado di rinnovarsi ed esprimersi sempre in maniera cos? personale.
E' sulla breccia da oltre vent'anni, credo che un minimo di rispetto se lo meriterebbe. No?

quoto... A me non piace la sua musica, ma ? indubbiamente azzeccata e commerciale al punto giusto. Come micheal jackson del resto. Altrimenti non sarebbe quello che ? :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom nov 27, 2005 8:12 pm

Mah...... per me Michael Jackson e' su un altro pianeta rispetto a Madonna.... :x
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom nov 27, 2005 9:06 pm

okey!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il dom nov 27, 2005 9:18 pm

Marcaccio ha scritto:Mi unisco al gruppo di chi ne capisce.

anche io!
1- la canzone ? azzeccatissima, indipendentemente se ? il vostro genere o no
2- il video ? una figata pazzesca, ma le avete viste le coreografie, tipo quelli che ballano nella pescheria (o fast food, b?!) e i neri che prendono il taxi?? bellissimo!
3- lei ? una fica clamorosa, un paio di cosce in quel modo non ce l'hanno nemmeno le 20enni, e perch? le chiappe non vi piacciono??? a parte i denti storti davanti io me la tromberei da mattina a sera, poi fate come volete!

:B
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il dom nov 27, 2005 11:23 pm

Marcaccio ha scritto:Madonna ? la Regina Mida della musica pop. Il disco ? davvero molto bello e il singolo ? TRAVOLGENTE.

Azzeccatissimo il video (io una spazzolata gliela darei sempre), il ritornello, il sample (degli Abba) e tutto il resto.

E' stata capace, con 4 minuti di show, di regalare l'unico momento di vero spettacolo durante quella porcheria dell'MTV Europe Music Awards. E vi pare poco?

Madonna non si tocca: ? sempre avanti a tutti, non ho mai visto un'artista in grado di rinnovarsi ed esprimersi sempre in maniera cos? personale.
E' sulla breccia da oltre vent'anni, credo che un minimo di rispetto se lo meriterebbe. No?

mi trovi perfettamente daccordo!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom nov 27, 2005 11:30 pm

il pezzo mi piace, il video ha dei balletti ganzissimi e lei ? un genio :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sacco il lun nov 28, 2005 1:55 am

Concordo. Madonna ? sempre stata avanti, ha sempre anticipato le mode ed i trend. Il pezzo mi piace e mi ha fatto lo stesso effetto di Music: prima nn mi diceva nulla, poi l'ho ascoltato PER BENE e ho capito. Poi gli '80 stanno tornando alla grande, era inevitabile.

Cmq Madonna ? bellissima.
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il mar dic 27, 2005 3:36 pm

Marcaccio ha scritto:

Senti, a me il pezzo piace (anche perch? ? degli ABBA) e anche madonna perch? ? gnocca trovatemene una a 50 cos? che non sia Sharon Stone... Ma se parliamo di artisti "avanti" il primo nome che mi viene in mente ? PETER GABRIEL.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto