labatteria.it • Leggi argomento - I miei complimenti Pippo !

I miei complimenti Pippo !

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda simplex il sab dic 31, 2005 5:58 pm

Ma che ci trovate di bello nel fumare? Sono solo soldi e salute buttati al vento.. :x :x
Fatevi una birra piuttosto :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab dic 31, 2005 6:38 pm

mio padre l'altro giorno mi fa: ma quanto ti costa suonare la batteria, 10 euro ogni paio di bacchette che ti durano 2 settimane :o

parla lui che spende quasi 4 euro al giorno per le marlboro... :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il dom gen 01, 2006 2:14 pm

Pippo ha scritto:Bello eh? :wink: Sentissi come suona :a:

tommylee85 ha scritto:bel ride!

? inutile che ci giri intorno!
paulaner vero?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il dom gen 01, 2006 4:00 pm

Da fumatore medio (ho 18 anni, fumo da 4 una decina al giorno) dico che la sigaretta ? una cosa meravigliosa, se si riesce a dosarne l'uso. Una sigaretta dopo il caff? e una dopo cena non ha mai ucciso nessuno. Il problema inizia quando si superano le 6/7...l? inizi a fumare anche quando non ce ne ? effettivamente bisogno....e il fumo diventa una brutta bestia, che ti f? avere il fiatone dopo 4 gradini, o ti f? tossire la notte, o agli allenamenti correre meno degli altri.
Attenzione. A chi non fuma e vorrebbe iniziare dico: regolatevi. Il fumo ? una cosa piacevole che potrebbe per? renderti schiavo.....adesso vado a fumare...ciao....
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun gen 02, 2006 12:48 am

10 sigarette al giorno fanno male la met? di un pacchetto al giorno, ma sempre male fanno. Proprio come un bicchiere di vino...

LCF drummer ha scritto:Da fumatore medio (ho 18 anni, fumo da 4 una decina al giorno) dico che la sigaretta ? una cosa meravigliosa, se si riesce a dosarne l'uso. Una sigaretta dopo il caff? e una dopo cena non ha mai ucciso nessuno. Il problema inizia quando si superano le 6/7...l? inizi a fumare anche quando non ce ne ? effettivamente bisogno....e il fumo diventa una brutta bestia, che ti f? avere il fiatone dopo 4 gradini, o ti f? tossire la notte, o agli allenamenti correre meno degli altri.
Attenzione. A chi non fuma e vorrebbe iniziare dico: regolatevi. Il fumo ? una cosa piacevole che potrebbe per? renderti schiavo.....adesso vado a fumare...ciao....
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il lun gen 02, 2006 12:50 am

No me lo ricordo, Market! Quando hanno scattato quella foto forse tu facevi ancora le elementari 8) Per? ricordo distintamente che era la seconda... :lol:

Market ha scritto:? inutile che ci giri intorno!
paulaner vero?
Pippo
moderatore

Messaggioda Market il lun gen 02, 2006 11:28 pm

Pippo ha scritto:No me lo ricordo, Market! Quando hanno scattato quella foto forse tu facevi ancora le elementari 8) Per? ricordo distintamente che era la seconda... :lol:

Market ha scritto:? inutile che ci giri intorno!
paulaner vero?

pippo da uno come te no eh!
si dice tu eri ancora un poppante!!!!

comunque per fare un po alla csi dovrebbe essere paulaner poiche il bicchiere foster's ha una forma diversa, per fare l' horazio poi dico che dovrebbe essere un bicchiere da birra weiss.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il lun gen 02, 2006 11:30 pm

comunque alle elementari facevo cose ge[g]niali

tipo cerbottana col mirino laser
minibetoniera con motore da macchinina per impastare la polvere di gesso per poi fare palline da tirare ai compagni, fionde, banchi svitati..........

high times.
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mar gen 03, 2006 10:16 am

Al liceo (classico) ho abbattuto una vespa che ronzava sul vetro della finestra con un colpo di cerbottana (penna Bic e pallina di carta) che ha suscitato l'entusiasmo della classe ed un applauso caloroso :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda woder il mar gen 03, 2006 10:55 am

ma che figo che eri!!!!! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar gen 03, 2006 12:17 pm

bastardo :D

woder ha scritto:ma che figo che eri!!!!! :o
Pippo
moderatore

Messaggioda Market il mar gen 03, 2006 3:34 pm

Pippo ha scritto:bastardo :D

woder ha scritto:ma che figo che eri!!!!! :o

intendeva dire che sei come il vino, pi? invecchi piu sei secsi.
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mar gen 03, 2006 4:28 pm

Non credo proprio :| :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda nite79 il mar gen 03, 2006 4:41 pm

assomigli molto a Billy Crystal!
nite79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il mar gen 03, 2006 10:04 pm

Peccato Pippo, mi dispiace...sei davvero un bravo batterista (ma lo sapeva anche prima), se rivedessi qualcuna delle tue idee e non mi avessi dato del fascista direi che sei un grande 8) .
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simplex il mer gen 04, 2006 9:10 pm

Pippo ha scritto:10 sigarette al giorno fanno male la met? di un pacchetto al giorno, ma sempre male fanno. Proprio come un bicchiere di vino...

No, un bicchiere di vino fa BENE, poich? fluidifica il sangue e previene gli infarti...? con 10 al giorno che ti viene la cirrosi :mrgreen: .
Mentre il fumo ? solo dannoso, compratevi un antistress.
Anche se devo dire, come ha giustamente detto LFC, per un fumatore una bella sigaretta dopo mangiato ? come un bel pompino :wink: ...almeno non esagerate!
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il mer gen 04, 2006 9:42 pm

no no no, finche potete, esagerate...coi pompini, s'intende! :D :wink:

Occhio, fumare rende impotenti....dopo niente pi? pompini.... :o :( :( :( :cry:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda yatahaze il mer gen 04, 2006 10:40 pm

scusate se vado off-topic :wink:

come si fa a sapere se una sonor ? prodotta in europa o in China?
yatahaze
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto