labatteria.it • Leggi argomento - TERREMOTO in Grecia o_O

TERREMOTO in Grecia o_O

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il dom gen 08, 2006 1:15 pm

da ansa.it

Secondo i primi rilievi dell' Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, la scossa sismica registrata alle 12.36 ha avuto una magnitudo molto alta, superiore a 6.0. Una scossa di tale intensit? pu? causare, in linea generale, vittime e gravi danni. L' epicentro non ? stato ancora ben localizzato, ma potrebbe essere nella stessa Grecia o nell' area di Creta.

La scossa ? durata sette secondi. Secondo la Cnn, la magnitudo ? stata di 6,4 gradi Richter. Il sisma ? stato avvertito in tutta la Grecia. Tv e radio nazionali hanno interrotto le loro trasmissioni, dando l'annuncio e chiedendo agli ascoltatori di fornire le loro testimonianze. Nel centro di Atene non si sono visti segni di panico.

qui a Bari, a casa, non ho sentito nulla :P
invece qualcun altro di voi delle zone interessate ha sentito nulla ??
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il dom gen 08, 2006 1:23 pm

Io mi son sentito il culo tremare (e non era una scureggia) ed un pelouche appeso al computer ha iniziato a oscillare. A parte questo nient'altro.

Ho avuto tanta tanta pauraaaaa :( :( :(

hihihihi :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il dom gen 08, 2006 1:29 pm

Anche io ho sentito tremare tutto per due volte :o ... la prima ? stata bella lunga (5-6 sec)... stavo gi? per scaraventarmi in strada :o :D ... poi dopo la seconda, nulla...
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il dom gen 08, 2006 2:05 pm

io sono a Catania.. ero sul gabinetto quando ho oscillato.... :D
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piccologoku il dom gen 08, 2006 3:11 pm

io da mola di bari non ho sentito nulla.. beh veramente mi sono ritirato alle 4 e ho dormito fino all'una :x
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il dom gen 08, 2006 3:22 pm

A me qui al decimo piano e' ballata per un po' la sedia... ihih...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Roger-It il dom gen 08, 2006 3:42 pm

oh ma siete dei c.... rotti ;) io non ho sentito nulla, volevo provare questa ebbrezza :mrgreen:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il dom gen 08, 2006 3:46 pm

Roger-It ha scritto:oh ma siete dei c.... rotti ;) io non ho sentito nulla, volevo provare questa ebbrezza :mrgreen:

:cry: :cry: nn si dicono ste cose....fa ke capita davvero? magari nn 6 gradi ma 10 (grattata ovviamente....) ke ebbrezza sarebbe? :oops: :evil:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom gen 08, 2006 3:57 pm

Roger-It ha scritto:oh ma siete dei c.... rotti ;) io non ho sentito nulla, volevo provare questa ebbrezza :mrgreen:

:x .....b? qst'estate l'ho provata io l'ebrezza :cry: ....ma l'ebrezza di ke?? :| ...? un inferno....tutti a correre per strada....sembrava la fne del mondo....tutti ke si chiedevano d dove veniv la scossa e se era crollato qualche palazzo....il mio paese era il pi? vicino all'epicentro.....ce l'avevo sotto al culo!!! :o ....un ebrezza ke nn vale la pena sentire credimi....e per le due notti consecutive nn dormi.......i terremoti qst ultimi tempi stanno aumentando parecchio....addiritura nel mio paese che credevo fosse praticamente immune ai terremoti.....per una strana roccia che ? sotto il paese......sta arriando la fine del mondo??? :( ......

ecco il terremoto che ho avuto l'ebrezza di sentire qst'estate :oops: :(
http://www.ingv.it/%7eroma/webterrNew/g ... 2005120200
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom gen 08, 2006 3:59 pm

b? ovvio che non voglio l'epicentro sotto al c.... :wink:

Spidy ha scritto: :x .....b? qst'estate l'ho provata io l'ebrezza :cry: ....ma l'ebrezza di ke?? :| ...? un inferno....tutti a correre per strada....sembrava la fne del mondo....tutti ke si chiedevano d dove veniv la scossa e se era crollato qualche palazzo....il mio paese era il pi? vicino all'epicentro.....ce l'avevo sotto al culo!!! :o ....un ebrezza ke nn vale la pena sentire credimi....e per le due notti consecutive nn dormi.......i terremoti qst ultimi tempi stanno aumentando parecchio....addiritura nel mio paese che credevo fosse praticamente immune ai terremoti.....per una strana roccia che ? sotto il paese......sta arriando la fine del mondo??? :( ......

ecco il terremoto che ho avuto l'ebrezza di sentire qst'estate :oops: :(
http://www.ingv.it/%7eroma/webterrNew/g ... 2005120200
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom gen 08, 2006 4:01 pm

S? vabb?......mo fanno i terremoti su ordinazione......"Dove vuole l'epicentro Roger?....e a quanto magnitudo?....a ke ora?.....provvederemo subito...." :oops: ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il dom gen 08, 2006 5:34 pm

E noi spendiamo 4,8 miliardi di euro per il ponte sullo stretto... :cry:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Volrath il dom gen 08, 2006 9:08 pm

La fine del mondo ? imminente, lo dicono tutte le profezie.
PREPARATEVI!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom gen 08, 2006 9:31 pm

hey scherzavo pizzella ;)

Spidy ha scritto:S? vabb?......mo fanno i terremoti su ordinazione......"Dove vuole l'epicentro Roger?....e a quanto magnitudo?....a ke ora?.....provvederemo subito...." :oops: ....
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom gen 08, 2006 9:47 pm

lo speravo :oops: ........ :mrgreen: :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom gen 08, 2006 10:04 pm

ovvio :B
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hydra il lun gen 09, 2006 9:58 am

Io stavo scegliendo che cd mettere ed ero con mia nipote e mio cognato....mia nipote si appoggia ad un mobile vicino a quello dei cd ma non tocca assolutamtente la torretta porta cd....nonostante tutto il mobile comincia a muoversi e mio cognato esclama verso mia nipote "vuoi stare attenta...hai visto che hai fatto!"...dopo un secondo inizia a tremare anche lo specchio, il lampadario ed il mobile con tutti i bicchieri....sar? durato al max 5 sec, anche se i miei che erano in cucina non si sono accorti di nulla.
Per la cronaca, vivo al secondo piano.
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il lun gen 09, 2006 11:38 am

A casa l'ha sentita mia moglie e mio figlio piccolo, io no...
Pippo
moderatore

Messaggioda crazy diamond il lun gen 09, 2006 2:25 pm

l'importante ? che non ci siano stati morti o feriti.
mio padre al decimo piano ha cronometrato due minuti di oscillazioni.
io non ho sentito niente perch? ero per strada.
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto