labatteria.it • Leggi argomento - USATE IL PROFILATTICO!!

USATE IL PROFILATTICO!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il lun gen 23, 2006 1:02 pm

Invece ? molto importante parlare di queste cose....ho la netta sensazione che ultimamente si sia un p? snobbato l'argomento.Mi riferisco a TV,giornali,scuola...

Per il resto,vale la regola cantata da Jovanotti anni fa..."quando non conosco a fondo uso il preservativo".L'HIV non ? l'UNICA malattia sessualmente trasmissibile(tra l'alto la meno probabile se si usa il cervello) ,ci sono epatiti e altre malattie bastardi(anche irritazioni al pisello :D che fanno troppo male)

(tra l'alto la meno probabile se si usa il cervello)

SPECIFICO

Farlo sprotetti ? sempre un rischio ma ,se dall'altra parte c'? una persona di cui ci si fida(magari perch? amica da anni),la possibilit? di contrarre malattie si riduce ....poi se lo fai con una prostituta....beh,cavoli tuoi,i rischi sono altissimi!!!!
A me ? capitato di farlo senza preservativo, ma SOLO con la mia ragazza e cmq consapevole del fatto che questa prima di me non ha fatto la zoccolaccia...nel dubbio ho SEMPRE messo il gold1.....oppure preferito il sano pom...o
:D
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il lun gen 23, 2006 1:07 pm

Jackleo ha scritto: E ti assicuro che ero cattolico anch'io...

Forse battezzato. Ma no, cattolico non lo sei mai stato..

Per quanto riguarda le tue affermazioni sugli aerei e cose simili, non vorrei commentare ma.. l'uomo non era predisposto neanche ad andare ai 300 km/h.. se l'automobile ? un'applicazione di quanto esiste in natura, lo ? anche l'aereo..

Vorrei solo puntualizzare che le persone in cui ho trovato grande fede mi ha sempre trasmesso un grande forza, mai debolezza. Se tu hai visto solo debolezza, allora non hai mai incontrato un persona in cui abita la fede.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun gen 23, 2006 1:23 pm

Beh, negli uomini di fede ? presente una forza apparente, non reale. Credo che peggio di avere una zia suora non poteva capitarmi, e ti assicuro che parlare di fede con lei ? come parlare di politica con Berlusconi. Non capiscono un cazzo perch? hanno i paraocchi, le tue confermatissime tesi sono come inesistenti, e questo capita con QUALSIASI credente. Se li pungi nel loro intimo, si difendono con un "non ? vero, Dio esiste perch? non pu? essere tutto a caso" o stronzate del genere e poi cambiano discorso. Non sanno replicare. Questa per me ? debolezza, oltre che chiusura mentale, altro che forza...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il lun gen 23, 2006 1:30 pm

Ripeto: penso le persone che hai incontrato non rappresentino ci? che la fede pu? dare.

EDIT: In ogni caso non le biasimo: non ? facile trasmettere la fede.. n? tantomeno dare risposte a chi ? chiuso verso Dio come te.

Luca 10:11
"Perfino la polvere della vostra citt? che si ? attaccata ai nostri piedi, noi la scotiamo contro di voi; sappiate tuttavia questo, che il regno di Dio si ? avvicinato a voi".
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun gen 23, 2006 1:44 pm

Beh, io non sono chiuso verso Dio, ma verso QUEL Dio...anzi, i dir? di pi?, credo FERMAMENTE in qualcosa pi? grande di noi. Ma non ? quello che ci ha creati, ok?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il lun gen 23, 2006 3:23 pm

Perch? non apriamo un topic sulla religione?
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Maurizio73 il gio gen 26, 2006 9:52 pm

Esatto...si e' praticamente andati OT da un paio di pagine... :)
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Maurizio73 il gio gen 26, 2006 9:55 pm

Comunque la storia della fiducia nell eprsone e' quantomeno dubbia...si fa presto a dire..con chi sei stato/a? ti sei protetto/a? hai fatto il test??? magari ricevi sempre si come risposta, e poi da un giorno all'altro magari vieni a conoscenza che l ex di lei andava a puttane e trombava come un coniglio a destra e a manca...e tutta la sensazione di sicurezza svanisce in un istante facendo posto a paranoia vera :x
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda hydra il ven gen 27, 2006 9:58 am

La butto un attimo sullo scherzo riportando una battuta di Vergassola che ho letto proprio adesso:

"Non mi metto mai il preservativo perch? mi fa sudare la mano" :D
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il ven gen 27, 2006 12:34 pm

Maurizio73 ha scritto:Comunque la storia della fiducia nell eprsone e' quantomeno dubbia...si fa presto a dire..con chi sei stato/a? ti sei protetto/a? hai fatto il test??? magari ricevi sempre si come risposta, e poi da un giorno all'altro magari vieni a conoscenza che l ex di lei andava a puttane e trombava come un coniglio a destra e a manca...e tutta la sensazione di sicurezza svanisce in un istante facendo posto a paranoia vera :x

SI ? vero....hai ragione!Per? a questo punto cosa fai???il test HIV ogni volta che scopi?usi il preservativo,ok... ma se si rompe?se fai una trasfuzione con sangue infetto?voglio dire,bisogna sempre usare il cervello:usare il preservativo e sapere con chi si scopa.

Poi se si ? sfigati.....non puoi farci nulla!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Maurizio73 il mar gen 31, 2006 6:38 am

beh sono d'accordo con te...bisogna essere sicuri con chi si va..ma molto spesso non lo si sara' mai a meno che non ti trovi una vergine..poi sono dell'idea che uno deve utilizzare tutte le forme di prevenzione possibili compresa l'educazione sessuale per prima cosa, quindi profilattico, test, stare attenti a tutto il rsto ovviamente, questo pero' non esclude da un possibile contagio se ne lcaso ti si rompa il preservativo, beh a quel punto direi..che era destino, e non ci si poteva fare niente, ragazzi bisogna essere realisti e dire che comunque i lrischio sepppur minimo esiste sempre, quindi coppie fedeli e avanti, perche' oramai non sono piu' tempi. :wink:
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il mar gen 31, 2006 10:09 pm

W i profitterol!!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente