Barbus ha scritto:
_._ e mo qui ci si diverte
tu stai dicendo che il serial killer lo ? per scelta, supponiamo che sia cos?, ovvero, uno che viene pagato x uccidere, oppure un malato di mente... mettila come vuoi, ma ti assicuro che se ? molto difficile che uno si alzi la mattina decidendo di ammazzare qualcun'altro... se si ? malato a livello celebrale quindi non da uccidere ma da manicomio/carcere quel che vuoi.
il tuo punto n? 2
ciao, sono down, sono un errore della natura, ammazzami
il tuo punto 3 riassunto
***tutto per un tuo capriccio***
se uno ammazza c'? un motivo ripeto
tuo punto 4
perch? i traumi infantili si soffrono fino ai 15 anni e poi spariscono?
conosco un ragazzo che ? stato accoltellato al petto dal padre... secondo te non ? un bel trauma? avr? avuto 7-8 anni
bene, quest'uomo non puo' vedere la gente che gli si avvicina con un coltello... ah, ma lui ? strano .. ha + di 15 anni, come mai non gli ? passato?
-------------------------
Dopodich?, io non mi sentirei in errore a togliere la vita ad una persona che non ? solo INUTILE (quindi contribuisce al sovraffollamento del pianeta), ma soprattutto ? DANNOSA.
questa la salvo dalla critica perch? ? un tuo pensiero personale
1-Sono d'accordo con te, manicomio FINCHE'NON HA UCCISO NESSUNO... finch? uno pu? deve cercare di curare, ovvio!
2-D?i non facciamo i bambini, ho specificato NON SOLO un errore della natura, ma anche DANNOSO...un down non ? dannoso, anzi, per certe cose ? molto utile alla comunit? perch? pu? far capire molte cose della vita che la gente "normale" non capisce. E tu me lo paragoni con un assassino?
3-Non sar? mai un motivo valido se la cosa ? ponderata. Ovviamente non entro nei cavilli legittima difesa-estorsione-ricatti-ecc.. altrimenti non la finiamo pi?...se vuoi per? puoi aprire un altro topic

!
4-Assolutamente no, chi ha detto questo? Per? ? difficile arrivare a 30 anni senza rendersene conto (tu o qualche altro), che dici?
Io non parlavo di GUARIGIONE, ma di CONVIVENZA con la malattia...magari mi sono espresso male, ma tu hai capito un'altra cosa!
Mi spiace per il tuo amico, ? normale, per? credo che sia CONSCIO del suo problema, no?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.
Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!
Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...