labatteria.it • Leggi argomento - Dobl?!

Dobl?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tato il gio mar 16, 2006 4:33 pm

Stamattina l'ho ordianato...la metallomobile va in pensione...purtroppo.
Ora, se qualcuno per un fortuito casa lo avesse in casa, mi farebbe queste due cortesie? Devo preparare l'impianto audio!

1. Mi dite il diametro delle 6 casse alloggiate negli appositi "vani" dell'abitacolo?

2. Se qualcuno ha "buon tempo", mi farebbe un rilievo del vano di carico? Devo preparare il doppiofondo col subwoofer per sentire i colpi di grancassa e uccidere i truzzi! :D :D :D :D :D :D :D

Grazie! 8)
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il gio mar 16, 2006 5:21 pm

Se non bisso la Multipla il prossimo mezzo mio nel 2008 sar? il dobl?...garantito...

cmq un qualunque installatore sapr? dirti...la multipla monta gli 8" davanti e i 10x6 dietro coi due tweeter da 1" nei montanti del parabrezza....
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Tato il gio mar 16, 2006 6:55 pm

Ciao fratello! Come va? Dai che appena arriva lo rodiamo bene, passo a prenderti e andiamo a trovare Lollo!!! Il china suona?
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il gio mar 16, 2006 7:08 pm

Ma non potevi prenderti un Berlingo? Almeno esteticamente ? pi? carino!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tato il gio mar 16, 2006 7:27 pm

ma costa anche 1350 euro in pi?! Vabb? che ? un 1.6, ma...
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il gio mar 16, 2006 7:32 pm

che bello .. si puo' caricare la drumma in tutta facilit? e senza fare i giochi di incastro come faccio io con la 206 :(
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio mar 16, 2006 7:44 pm

Tato ha scritto:Ciao fratello! Come va? Dai che appena arriva lo rodiamo bene, passo a prenderti e andiamo a trovare Lollo!!! Il china suona?

Ciao Fratellone...moooolto bene...per il china...che dire...? spettacoloso...fantastico...di un sensibilit? pazzesca...se lo sfiori suona se lo pesti a morte regge benissimo un ottimo acquisto...grazie...

Facciamo prima ci vediamo a Torino almeno non devi scendere fino a genova...o no...?...
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda leano il gio mar 16, 2006 7:45 pm

ricorda di mettere gli sci in macchina per? che tanto sul Dobl? ci entrano sciallosamente...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Tato il gio mar 16, 2006 7:56 pm

Come optional veramente ho ordinato il bob!!
Per il china son contento! So che ? in buone mani! :wink: Vorr? dire che te lo autografer?! :mrgreen:
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il gio mar 16, 2006 10:43 pm

Mooolto bene...autografa autografa...almeno poi diventa pezzo unico...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto