Qualche annetto fa abitavo in un Comune(Circa 6000 abitanti)in provincia di Mantova,chiamato Moglia,e insieme a mio cugino,per la serie"Stacchiamo un biglietto gratis per la Fantasia",fantasticavamo su un ipotetico contest Heavy-Metal in stile Montreaux(Si scrive cos??),dove avessero suonato gruppi del calibro di IronMaiden,Metallica,Manowar,Stratovarius ecc,insomma il meglio del meglio dell'HM.
La location sarebbe stata un campo("Platea")appena sotto l'argine del fiume Secchia,che in quel tratto descrive una curva("Spalti?")...Niente sedie,tutti per terra in stile Hippy
Chiaramente erano tuuuutte fantasie,e senz'altro non tenevamo conto di una miriade di voci organizzative...Ora mi si ? riacceso il bigolotto della curiosit?,e siccome in questo sito c'? gente che ne sa parecchio circa i concerti e megaconcerti,vorrei"riorganizzare"questo(virtuale)Mega-Evento
NON ci sono aeroporti degni di questo nome nel raggio di 50 Km...
NON c'? una stazione ferroviaria"seria"nel raggio di 30 Km...
Uscita autostradale pi? vicina,a 13 Km(A22 Modena-Brennero,uscita Pegognaga,oppure Carpi)
NON c'? una linea di autobus o corriere degna di questo nome,nel senso che se parti da Moglia alle 6 di mattina per andare a Mantova,ritorni verso le 20 di quando sei in andropausa...
Burocrazia?
Tecnica?
Tra le tante curiosit?,quanta potenza elettrica servirebbe dall'ENEL?
SIAE?
Insomma,SBIZZARRIAMOCIIIII!!!!!