labatteria.it • Leggi argomento - Ascoltate questa disavventura...AGGIORNAMENTO

Ascoltate questa disavventura...AGGIORNAMENTO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il lun mag 08, 2006 5:08 pm

stesso per me

TND-storm ha scritto:Se fosse stato il mio gruppo, avremmo diviso...
C'? da dire che siamo cmq molto amici e che cantiamo tutti e quattro (nn serve solo al singer)...
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bing il lun mag 08, 2006 5:20 pm

girano le scatole, ma bisogna anche dire che se l'impianto non l'avete come gruppo, andava per forza affittato, altrimenti non suonavate...

poi che lui sia un somaro penso che siamo tutti d'accordo... :wink:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun mag 08, 2006 5:23 pm

il mio consiglio ? questo, se fate delle serate, potete sentire se chi ve l' ha noleggiate gli va bene si esser pagato a rate. Cos? oltre a quello che pu? dare subito solo il cantante, ci mette anche la sua quota guadagnata con le serate. Magari se vi v? qualche volta potete dargli pure la vostra, in questo modo lo costringete anche a continuare a cantare con voi se vuole ripagare il costo dell' impianto. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun mag 08, 2006 7:08 pm

insomma mucco allora so cazzi suoi, stai dicendo questo

tantovale farlo arrangiare :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il lun mag 08, 2006 7:33 pm

Che mmmerda! Anche oggi a litigare sulla questione non vi dico i casini oguno dice la sua ognuno ha le sue richieste io vi dico solo una roba..se vi fottono qualcosa non chiedete soldi a me :D
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mag 09, 2006 1:29 am

Rapidamente:

-pagare LUI.
-pretendendo colletta si e' nel torto,cercando un aiuto si puo' sperare di ottenerlo.
-vi fidate di lui ? le casse sono state veramente rubate ? :ros

Alla fine: mazziata generale :D

-per aveere chiesto impunemente colletta
-per essersi fatto fregare le casse

P.S. Per il prezzo di casse da 150 watt chiedere a Johnkr,ma solo insieme al mixer..... :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mar mag 09, 2006 2:15 am

P.S. Per il prezzo di casse da 150 watt chiedere a Johnkr,ma solo insieme al mixer.....

HAHAHAHAHA!!!!!! Mi hai fatto spiciare! HAHAHA!! :lol:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Christian il mar mag 09, 2006 7:04 am

Anigo
MessaggioInviato: Lun Mag 08, 2006 8:33 pm
Che mmmerda! Anche oggi a litigare sulla questione non vi dico i casini oguno dice la sua ognuno ha le sue richieste io vi dico solo una roba..se vi fottono qualcosa non chiedete soldi a me

guarda se vuoi un consiglio?? e un po come quando uno rompe..e giusto che paghi giusto??? ecco qua e la stessa cosa, lui poteva scaricare le casse e tutto ci? non accadeva, prob. lui non l'ha fatto di proposito a farsi rubare le casse, ma la responsabilit? se l'? presa lui e il rischio l'ha corso lui, perci? paga lui, secondo me non ce molto da discutere, una altra cosa sarebbe stata se le avessere fregate al concerto, dove magari erevate tutti responsabili dell'materiale, ma cosi non e stato..una domnda chi si e occupato dell'nolleggio? chi ha firmato il nolleggio? se ? lui avete un altro punto a vostro favore. della serie : te le sei noleggiate tu sei andato a prendertele tu, le hai usate tu e te le sei fate fregare tu ...mm..e da noi che cazzo vuoi????? :o
Christian
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto