labatteria.it • Leggi argomento - rag? fate questo giochetto,? stupendo!!! XD

rag? fate questo giochetto,? stupendo!!! XD

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 11, 2006 2:14 am

Love Story

Un melanconico giorno di sole a/in Bangalore vedi la pi? tremendo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Sacripanta , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mariollo e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? umorale corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia glabro , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Fuck City con me a sciare sulla merda "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " chi nin gli piace la cocc e lu vin puzza muri' dumani matine " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Fuck City , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cornucopia che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'? scritto: " Sacripanta ? la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chieder? di te in 13 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 13 anni!"
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio mag 11, 2006 3:44 pm

Il mio non lo posto, ? un tripudio di bestemmie :oops:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cancarieddru il gio mag 11, 2006 11:44 pm

Visite il sito,gi? di sfiga ne ho parecchia :oops:
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zionano il ven mag 12, 2006 12:16 am

Un rantolante giorno di sole a/in golconda vedi la pi? rinomata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? melissa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a poppi e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? plumbeo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia oftalmico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in capo horn con me a ruttare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che dito ar culo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in capo horn , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un piumino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto