labatteria.it • Leggi argomento - saluti dagli illustri Marcaccio e Sergio Bellotti !

saluti dagli illustri Marcaccio e Sergio Bellotti !

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il ven mag 19, 2006 6:17 pm

insolita giornata di quiete in ufficio..
penso "mm.. a marcaccio ? arrivata la dw .. chiss? se gli ? arrivato il mio dw edge? quasi quasi lo chiamo x chiederglielo e colgo l'occasione per fargli gli auguri per l'apertura del negozio".

mi risponde il commendator Marcaccio che mi fa "sto prendendo una persona dall'aeroporto.." e io .. "ma chi, sergio ??" e Marco "si si proprio lui, se vuoi te lo passo" .. io rispondo "certo, sbrigati !!"

ho avuto una piacevolissima chiaccherata con Sergio Bellotti, uno degli insegnanti del Berklee College of Music di Boston, che sar? a Torino per l'inaugurazione del negozio del nostro Marcaccio. Abbiamo ricordato un p? le sue origini BARESI come le mie :a: e parlato di altre cose (da lui ho comprato 3 anni fa il mio primo rullante serio, un Ludwig Classic Maple 14x6.5 !!).

con Marco ho parlato della mia fornitura del rullante e di un'asta hh sempre della DW .. gli ho detto "mi raccomando al prezzo, eh!" e lui, DA VERO MAFIOSO (capisco xk? ha l'avatar col padrino :lol: ) mi fa .. "wagli? .. non ti preoccupare .. ci penso io.." :o hahahahaahahaha !!!

grande Marco, tantissimi auguri ! un abbraccio a Sergio e buona suonata insieme !

PS: i due illustri salutano tutti voi !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il ven mag 19, 2006 6:25 pm

e noi salutiamo loro! :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il ven mag 19, 2006 6:54 pm

Auguroni vivissimi a Marcaccio...buona fortuna!

Roger, allora ti sei deciso a provare il distacco da mamma Ludwig?
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven mag 19, 2006 7:01 pm

flip ha scritto:e noi salutiamo loro! :wink:

Io no. 8) 8)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab mag 20, 2006 4:07 pm

sai com'?,bisogna provare nella vita ;)
I miei Ludwig restano i miei rullanti, non li ceder? mai e poi mai :a:

LCF drummer ha scritto:Roger, allora ti sei deciso a provare il distacco da mamma Ludwig?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda clannard il sab mag 20, 2006 7:14 pm

Roger-It ha scritto:sai com'?,bisogna provare nella vita ;)
I miei Ludwig restano i miei rullanti, non li ceder? mai e poi mai :a:

LCF drummer ha scritto:Roger, allora ti sei deciso a provare il distacco da mamma Ludwig?

...piuttosto chedere l'elemosina!
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il sab mag 20, 2006 7:49 pm

clannard mi capisce al volo :a:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab mag 20, 2006 7:51 pm

saluti :a:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto