Il mio avatar ? la batterista dei Corrs, che ritengo una fantagnocca...
Il potere dei soldi? Forse. Teniamo per? conto che il Milan aveva pronto un contratto da 6 (sei...) mln di euro a stagione, fino al 2011. Cifra davvero alta per un giocatore di 30 anni.
Il Chelsea pagher? un ingaggio sulla falsariga ma dubito per 5 anni.
Per me ha ragione Zio Fester: la vittoria della lingua inglese su quella italiana. Sia per il figlio che per la moglie. Ma anche per lui visto che pi? di una volta aveva parlato del suo cruccio di nn sapere l'inglese.
L'addio pi? doloroso? Probabile. Per Marco nn ? stato un addio, ? stata una lenta agonia fino al finale ormai scontato. Gullit aveva gi? dato tanto ed era in parabola discendente. Capitan Franz ha chiuso la carriera, semplicemente.
Ora si cerca un sostituto. Adriano? Con il Gila lo vedrei bene visto che mi ostino a ritenere il brasiliano una seconda punta. Trezeguet? Dai, fa coppia con il Gila o Superpippo solo al fantacalcio. Il mio pallino si chiama Zlatan, ora che Henry ha firmato.
Si vedr?, ora nn resta che accettare e ringraziare. Anche per il gol che ha segnato nel derby che ho in firma... io c'ero...