Alla fine ? parecchio pi? comodo dell'altro...anche se sembrer? di dormire in un cazzo di albergo nostrano
Per?, gi? che siamo l? tre giorni...incasinarsi per l'albergo ? da piccioni
Il prossimo giro tutti al hotel fetish, per?
Ciao

Drum n Girls ha scritto:bravo gheiazzo, hai fatto la scelta giusta!
in albergo tanto ci devi solo dormire la notte e fare colazione, quindi fanculo l'estetica, basta che sia pulito
comunque pu? darsi che fuori ? bruttino ma dentro ? pure bello...chiss?
ps. 60 euro in meno a cosa ti riferisci? al giorno o in tutto?
se ti faccio vedere le foto di dove abbiamo dormito noi...

Drum n Girls ha scritto:quello che dice Spaidi ? vero bone, ? capitato anche a me, un napoletano che si ? fatto 15 anni al leoncavallo appena ha capito che eravamo italiani ci ha importunato per mezz'ora fino a chiederci i soldi minacciandoci con delle siringhe....chiaramente ? tornato con le ossa rotte, sai com'?, con 6 ragazzoni aveva poco da fare il coglione![]()
poi anche un nero ci ha rotto le palle in metro, per? poi per fortuna abbiamo incrociato due poliziotti ed ? finita l?....ci sono un botto di neri che cercano di venderti la coca o romperti i coglioni, se vai con la ragazza cercate di non prendere la metro di notte o comunque state sempre in posti con molta gente...per il resto vai tranquillo!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

bonehead2 ha scritto:O sommi ricchioni della batteria,
vi invoco per recare aiuto ad un povero vostro amichetto culandrone in difficolt?![]()
Bando alle stronzate, vi espongo er probbbblema:
Vojo andare ad Amsterdam. Cazzi tuoi? eh...beh....s?![]()
Voi che ci sarete sicuramente stati e siete sgamati, come si pu? andare in quelle lande della perdizione spendendo poco pochino?
(invoco soprattutto D'n'G che so che ha fatto una roba del genere in passato)
Voli diretti low-cost non ne ho trovati...Transavia.com promette bene, ma nei giorni che mi servono mantiene un cazzo![]()
257? andata e ritorno per due persone. Alla faccia della minchia, oserei dire
Quindi, ho pensato alla buona RyanAir. E mi sono detto:
- Anche Bruxelles ? un posto carino, vediamo quanto costa andare a Brux in aereo e poi andare in treno ad Amsterdam.
Controllo. Bene.
67? per due di aereo partenza 23 Maggio e ritorno 27, mattino presto all'andata e sera tarda ritorno (perfetto!:D).
Transferimento in treno...avete consigli su siti che mi facciano prenotare, o vedere il prezzo di un treno Brux-Amsterdam?
Poi ho pensato: bus!!!
E ho trovato Eurolines.be che promette collegamenti tra le due citt? a 10 euro (per due!!!) se sotto i 26 anni. Miracolo...ma non capisco 'ndo cazzo ? la fermata....ma ho mandato loro una mail per chiedere lumi.
Avete altri suggerimenti per risparmiare dineros?
Intanto vi spiego il perch? e il per come:
devo fare il braccino corto perch? questo viaggio vuole essere un regalo![]()
il mio regalo per la laurea della mia fidanzata...che per fortuna, viene una volta sola nella vita
So che andare ad Amsterdam ? un suo grandissimo desiderio, quindi, perch? non sfruttare l'occasione?
Certo, il giro ? strano...ma fermarsi due giorni a Bruxelles (che ? bella) mi costerebbe quasi quanto andare con un volo diretto ad Amsterdam, quindi![]()
E' un bel regalo, vero?
Per chi si preoccupa delle mie sorti finanziarie:
Per mia fortuna i miei avevano deciso di mandare me e la fiance? per un week-end in costa azzurra per la mia laurea triennale...fortuna che non ho ancora sfruttato la cosa, quindi reindirizzo il budget in questo progetto folle, in modo da avere le due notti Bruxelliane gratuite.
Certo, mi vola via sempre qualche bella banconota da cento, per? sono per una giusta causa
Ripeto l'invito a darmi suggerimenti, se ne avete

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti