labatteria.it • Leggi argomento - Modern Drummer

Modern Drummer

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda monicucciola83 il mer mag 31, 2006 12:18 pm

Pensavo di sottoscrivere l'abbonamento per un anno alla famosa rivista, anche per coltivare un po' il mio inglese che sta perdendo vergognosamente colpi :ros

Tuttavia mi secca lasciare il numero della carta di credito (s?, sar? pure arretrata, ma non ? nemmeno mia, quindi...); come alternative potrei inviare un assegno oppure denaro contante. Se volessi inviare denaro, dovrei mandarlo in dollari? E poi chi mi dice che non se li fregano?

Qualcuno di voi ? abbonato e pu? consigliarmi sulla soluzione migliore?

:oops:

Grassie :B

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer mag 31, 2006 12:30 pm

vai in tabaccheria e compra una kalibra. ? una visa electron usa e getta, si pu? utilizzare al posto della carta di credito normale.

c'? in tagli da 30, 50, 80 e fino a 500 euro.

tieni presente che dall'importo vanno scalati 5 euro per "commissioni", cio? la carta da 30 ha un credito reale di 25 ecc. ecc..
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il mer mag 31, 2006 12:59 pm

fatti una postepay...e passa la paura! :wink:
taco

Messaggioda Pippo il mer mag 31, 2006 1:29 pm

Il tuo numero di carta di credito lo lasci ogni volta che la usi (ristoranti, negozi...) quindi perch? preoccuparti di una transazione protetta su internet?
Pippo
moderatore

Messaggioda sempre + swingante! il mer mag 31, 2006 1:32 pm

lascialo anche qua sul forum.... :D :D :D
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto