labatteria.it • Leggi argomento - Suonerie cellulari!

Suonerie cellulari!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il dom giu 18, 2006 9:41 pm

Lo so che il titolo potrebbe essere da rogo ma purtroppo venerd? si ? rotto il mio fido Siemens M35 (ce l'avevo da 5 anni :( ) e cos? ho dovuto comprarmi un altro cellulare, un altro Siemens modello non nuovo (AL 21) che per? ha la possibilit? di avere delle suonerie musicali! Non che a me interessino ste cose per? visto che nel mio fido M35 ho sempre avuto The Number Of The Beast come suoneria (fatta da me con il compositore) ora volevo sapere se qualcuno di voi sa se si possono trovare suonerie di gruppi metal fatte in modo decente! Ne ho ascoltate qualcuna (quelle che ho trovato) degli Iron ed era molto migliore quella fatta col compositore! Scusate ancora per il topic!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom giu 18, 2006 11:16 pm

con il guitar...fai file>esporta>midi...la salvi su una cartella a tuo piacere e poi te la metti sul cell..facile no? :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar giu 20, 2006 4:30 pm

Ok, six! Ci si sente! :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto