labatteria.it • Leggi argomento - X pippo (fenomeno sconosciuto in cielo)

X pippo (fenomeno sconosciuto in cielo)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda AlcolDrum il lun lug 31, 2006 12:25 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Dario, da come l'hai descritto, leggo nella sfera di cristallo che nelle tue vicinanze c'? una discoteca.... :lol:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il lun ago 07, 2006 2:02 am

Rullante ha scritto:Abbiamo visto qualcosa di simile ieri sera, Bellabollo ed io.
E lui anche una stella cadente.... :| :D

Tutto vero! C'ero anch'io :o :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda burgmaniano il lun ago 07, 2006 10:08 am

Ora vi faccio un piccolo esempio che potrebbe far riflettere sui tanti presunti avvistamenti UFO di cui ogni giorno si parla.
Avete presente il caccia americano F-117 "Stealth"? Se non l'avete presente eccolo qui.

Immagine

Ebbene, questo, anche se noi lo conosciamo da circa 10 anni, ? un progetto USA che risale agli anni '60 e sperimentazioni segrete e collaudi risalgono a quei tempi.
Ora immaginate chi negli anni '60, in qualche deserto del New Mexico si sia visto per puro caso sfrecciare sopra la testa questo mostro: a cosa avrebbe potuto pensare...??? :lol:
E pensate in proporzione oggi cosa potrebbero star testando gli USA !!!! :o
Ultima modifica di burgmaniano il lun ago 07, 2006 11:33 am, modificato 1 volta in totale.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il lun ago 07, 2006 11:19 am

ho visto ank'io ieri sera la stessa cos di dariO! :o figata!...sono rimasto cos? :arrow: :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il lun ago 07, 2006 12:04 pm

burgmaniano ha scritto:Ora vi faccio un piccolo esempio che potrebbe far riflettere sui tanti presunti avvistamenti UFO di cui ogni giorno si parla.
Avete presente il caccia americano F-117 "Stealth"? Se non l'avete presente eccolo qui.

Ebbene, questo, anche se noi lo conosciamo da circa 10 anni, ? un progetto USA che risale agli anni '60 e sperimentazioni segrete e collaudi risalgono a quei tempi.
Ora immaginate chi negli anni '60, in qualche deserto del New Mexico si sia visto per puro caso sfrecciare sopra la testa questo mostro: a cosa avrebbe potuto pensare...??? :lol:
E pensate in proporzione oggi cosa potrebbero star testando gli USA !!!! :o

un lucchetto invisibile per cassa4?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto