labatteria.it • Leggi argomento - body building e anabolizzanti

body building e anabolizzanti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BONZO il ven ago 04, 2006 6:40 am

questo connubio l'avrete sentito tutti.

adesso pero'un mio amico ? entrato nel vortice e sembra non aver le capacita'di uscirne.

adesso,capacita'di uscirne a parte,qialcuno sa dirmi con precisione quali sono i danni provocati dagli anabolizzanti a livello di fegato e di genitali?

ho sentito che il fegato non reagisce piu'bene perch? appesantito e i testicoli salgono facendo diminuire la massa dello scroto...

quanto c'? di vero in cio'?

please,si parla di un argomento serio e di un amico,mi aspetto commenti seri.

grazie.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 1984 il ven ago 04, 2006 7:15 am

1984
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Rock Drummer il ven ago 04, 2006 9:54 am

:cry: :cry: :cry: :o :o :o
-Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
-Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi

http://lukarocco.altervista.org/batteria/mazze.htm
Rock Drummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il ven ago 04, 2006 12:48 pm

BONZO ha scritto:questo connubio l'avrete sentito tutti.

adesso pero'un mio amico ? entrato nel vortice e sembra non aver le capacita'di uscirne.

adesso,capacita'di uscirne a parte,qialcuno sa dirmi con precisione quali sono i danni provocati dagli anabolizzanti a livello di fegato e di genitali?

ho sentito che il fegato non reagisce piu'bene perch? appesantito e i testicoli salgono facendo diminuire la massa dello scroto...

quanto c'? di vero in cio'?

please,si parla di un argomento serio e di un amico,mi aspetto commenti seri.

grazie.

gli steroidi anabolizzanti non hanno molti effetti collaterali se presi in dosi non esagerate e se accompagnate da i giusti "antagonisti" ad esempio esistono particolari provvedimenti che salvaguardano la prostata, il fegato ecc.
in ogni caso quando si comincia ad esagerare si arriva a danni irreparabili come emofilia e problemi di cardiovascolarizzazione. assolutamente mortale ? il cosiddetto doping ematico: EPO. quello usato dai ciclisti ad esempio. che non ha niente a che vedere con gli steroidi ma ? una vera e propria elaborazione del sangue che viene prelevato in larghe quantit? ossigenato e reiniettato. portando il livello di globuli rossi altissimo e aumentando cos? il trasporto di sangue. (in poche parole non senti la fatica)

esistono molti tipi di questi prodotti, e non ? assolutamente legale neppure il possesso per uso personale in italia.
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il ven ago 04, 2006 8:27 pm

ma quella della dimonuzione della massa scrotale ? vera?

non trovo nulla in merito e quando vedo i body builder in tv sembrano non averle.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il lun ago 07, 2006 9:05 pm

BONZO ha scritto:ma quella della dimonuzione della massa scrotale ? vera?

non trovo nulla in merito e quando vedo i body builder in tv sembrano non averle.

assolutamente no. anzi con bassi dosaggi di testosterone aumenta la potenza sessuale e le connessioni intercerebrali. in poche parole migliora la memoria e la capacit? di elaborazione del cervello. non ? un caso che venga prescritto ai malati di alzheimer.
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto