labatteria.it • Leggi argomento - ...ferie !!!!!!

...ferie !!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ste drums il ven lug 02, 2004 8:40 pm

cassa4 ha scritto:
ste drums ha scritto:
Io vado in Israele a farmi ammazzare...

:shock: :???: :???:

Eh cassa, lo so che ? un po' strano...
Vado l? anche per vedere come fanno tre culture diverse, che pi? o meno si odiano tutte, a convivere.
Tutti hanno paura degli attentati, dei kamikaze che si fanno saltare per aria nei mercatini, ecc. Ma mi sono documentato e sembra che sia piuttosto un'esagerazione, ? come se uno non venisse in Italia per paura di essere accoltellato per strada...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il sab lug 03, 2004 11:02 am

ste drums ha scritto:Eh cassa, lo so che ? un po' strano...
Vado l? anche per vedere come fanno tre culture diverse, che pi? o meno si odiano tutte, a convivere.
Tutti hanno paura degli attentati, dei kamikaze che si fanno saltare per aria nei mercatini, ecc. Ma mi sono documentato e sembra che sia piuttosto un'esagerazione, ? come se uno non venisse in Italia per paura di essere accoltellato per strada...

Turismo culturale...io non ci metterei prede nemmeno se mi pagassero...attento che i tour operator logicamente ti vengono a dire che sono tutte balle quelle sugli attentati...bah io non mi fiderei troppo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda erikc il sab lug 03, 2004 1:24 pm

FadeOut ha scritto:Mi ero ripromesso di non fare lo sborone ma non mi tengo 8-) ..
..io vado a Miami e poi a St.Marteen (isola caraibica :shock: )
Okokok va bene ho capito era meglio se stavo zitto :roll:

grrrrrrrrrrrrrrr! :twisted: :twisted: :mad:

<b>SBORONE!</b> :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il sab lug 03, 2004 1:28 pm

...figataaaaaaaa :) :D :D 8-)
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il dom lug 04, 2004 9:11 pm

leano ha scritto:
Turismo culturale...io non ci metterei prede nemmeno se mi pagassero...attento che i tour operator logicamente ti vengono a dire che sono tutte balle quelle sugli attentati...bah io non mi fiderei troppo...

No, ma nn vado tramite agenzia. Io essere turista fai da te... no alpitour! :D
Vado con degli amici, alcuni dei quali hanno contatti con gente che vive l? da anni e ci consiglia in quali alberghi alloggiare, quali posti <font size="1"><font color="blue">NON</font id="blue"></font id="size1"> frequentare, ecc.
S?, un minimo di cautela ci vuole, xch? confesso che nn sono mica troppo tranquillo...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il lun lug 05, 2004 12:19 am

Allora la zuppa cambia un po'...se hai amici che possono dare un riscontro"sicuro"fai bene...che dirti...buon viaggio allora...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda MachineMan il lun lug 05, 2004 1:14 am

Dovrei andare a Londra per la seconda met? di Agosto ma forse mi salta il viaggio, porca troia lurida!!! :mad:
Se Londra dovesse andare a puttane, me ne vado in Sicilia con i miei... meglio di un calcio in culo... :mad:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nick m il lun lug 05, 2004 7:41 pm

Io quest'anno sono gia' andato in vacanza a londra, poi andro' in campeggio in montagna per una settimana
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il ven ago 04, 2006 10:58 pm

MA PERCH? NON USARE QUESTO VECCHIO TOPIC DI PLAICO ( :suk ) PER SALUTARCI E DIRCI DOVE ANDIAMO INVECE DI APRIRE UN TOPIC CIASCUNO?
:D

Io andr? a Ravenna (lido dei CC) alcuni giorni, per poi raggiungere un amico a Jesolo
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IngoVive il sab ago 05, 2006 2:03 pm

ste drums ha scritto:Io vado in Israele a farmi ammazzare...

muahahahahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IngoVive il sab ago 05, 2006 2:05 pm

nessuno va a Mikonos dal 20 al 28 agosto? :P :P io ce sono!!

ps scusate il doppio post! :( non lo faccio pi?
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il mar ago 08, 2006 6:10 pm

niente ferie, si rimane a casa dato che per la Immagine ho investito tutti i miei risparmi ed i miei guadagni fino al 2010 :o
mi godr? il mare inquinato di Taranto, ma se le alghe velenose ed il virus della gastroenterite mi risparmiano ad ottobre io e la DS partiamo per la liguria. Approfitter? delle ferie e del palazzo vuoto per suonare (ho gi? montato la batteria n casa)
Nel frattempo tiro gi? la saracinesca, oggi ? l'ultimo giorno di lavoro ed a casa non ho pi? internet (grazie mille, wind)... a presto!! Ci vediamo tra due settimane
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda leano il mar ago 08, 2006 6:20 pm

...quest'anno lavoro anche la settimana di ferragosto...

...dove lavoro si chiude ma vanno via i miei in quella settimana e io non so che fare dato che non ho da suonare che quest'anno ? crisi nerissima nel settore mi sono cercato un lavoro a cottimo di 4/5 giorni e via...

buon viaggio e buone code a tutti...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda crazy diamond il mer ago 09, 2006 12:14 am

falso allarme, modem aggiustato, eccomi qui :D
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto