labatteria.it • Leggi argomento - Foglio rosa a 17 anni...? vero?

Foglio rosa a 17 anni...? vero?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda st0rm il ven ago 18, 2006 1:33 am

taco ha scritto:siete ancora piccoli per capire veramente come vanno ste cose...

tempo al tempo.... :arrow:

tu invece sei grande e ragioni come un bambino di dieci anni... io mi preoccuperei!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven ago 18, 2006 1:43 am

Vi riprendo anche qui.
Siete ancora OT.

Taco e st0rm, vi invito a farla finita (in pubblico) una volta per tutte.

Ancora, non ci saranno altri avvertimenti.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven ago 18, 2006 1:44 am

taco ha scritto:su questo sono d'accordo, ma ci sarebbe da proporre un'altra cosa, magari allo stato: Abolire le discofreche!!!! o almeno vietare gli alcolici dopo un certo orario!

a me le discofreche non piacciono, ma quelle poche volte che ci sono stato mi sono reso conto di come si riduce la gente che ci va... :x ...uno schifo!!!!

e poi, alle 6 la mattina si rimettono alla guida ubriachi come le scimmie!!!! il problema ? che vanno sempre a sbattere addosso a qualche altro povero cristo che magari sta andando a lavorare in fabbrica, rischiando di lasciare da soli moglie e figli!!!!

discotecari e incoscienti di tutta italia.... :suk

taco ha scritto:siete ancora piccoli per capire veramente come vanno ste cose...

tempo al tempo.... :arrow:

non che me ne freghi molto, ma chi ? ripetutamente andato off-topic? io mi sono limitato a rispondergli una volta discostandomi dall'argomento :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven ago 18, 2006 1:51 am

Ho parlato di OT e della vostra infinita diatriba pubblica. Pi? volte vi ? stato detto di chiudere la faccenda. Tu non ti potevi trattenere dal "discostarti dall'argomento"? Visto che era gi? OT e visto che non te ne frega molto?

Non si pu? andare in giro alla cazzo scrivere tutto quello che ci pare, c'? un regolamento!!
E, ovviamente, non mi riferisco solo a te, anzi.

Chiuso il discorso. Se vuoi scrivimi un PM o una mail.

Sotto questo messaggio si accettano solo interventi in thread.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto