wel? themucco! vedo di venire in questi giorni, tanto non ho un cazzo da fare!
eh, ragazzi, sono successi dei disastri a catena

partiamo dall'ultimo venerd? di giugno, quando sono andato da Mac Poldo (un maestro parecchio in gamba dalle mie parti, se non il migliore) per vedere se mi prendeva... b?, di prendere mi ha preso, per? mi ha detto che non ho il suono della mano destra uguale a quello della mano sinistra, che faccio dei movimenti in pi? e che mi vuole reimpostare...

ha per? detto che ho un buon orecchio e che il tempo lo sento. poi, invece di iniziare subito le lezioni con Mac, sono dovuto andare da mio babbo che, come al solito, ha sempre i soliti casini con la casa ipotecata, il lavoro dove lo sfruttano, la sua malattia e la sua situazione economica. si era ritrasferito da poco nel suo paese natale, aveva bisogno di una mano per mettere a posto le cose pesanti e di un paio di occhi che guardassero la nonna...io non ho saputo dire di no e sono andato...per? cazzo, 1 mese e 1 settimana in un paesino deserto, senza mezzi o possibilit? per poter andare nelle vicine cittadine...insomma una noia mortale

il brutto ? che, avendo paura di infierire e rafforzare un'impostazione sbagliata, pur essendomi portato dietro tutto il necessario per studiare batteria, alla fine non ho fatto nulla...

ghgh, almeno sono dimagrito un po'...non avendo un cazzo da fare, me ne andavo a correre nelle stradine deserte di campagna per scaricare la rabbia...dopo questa avventura, sono andato a Matera dai miei zii e cugini...mi sono fatto un po' di mare, ma andavi la mattina e tornavi per l'ora di pranzo...ho conosciuto un paio di ragazze con cui sono uscito insieme a mio cugino una volta, e poi stop (ma questo ? il meno). adesso sono qui a firenze, ho chiamato i miei amici e tornano l'8 settembre dall'estero
-_-