non mi sono appena svegliato non arrivo neanche ad iniziare a leggere

Roger-It ha scritto:* ragazzi una sola raccomandazione: continuate a dialogare CON MODERAZIONE *
Sephmickey ha scritto:Ho iniziato a scrivere un post ma ho dovuto cancellarlo per le troppe frasi invettive che avevo scritto...
In sintesi, e non lo dico per scherzare, sto vagliando di prendere la cittadinanza in qualche paese europeo dove mi traferiro'...anche per motivi lavorativi...e non rimpiangero' nemmeno per un secondo questa enorme presa per il culo che ? l'Italia odierna......un paese che ? stato il punto di riferimento artistico, scientifico, culturale di tutto il mondo per secoli e che ora si ? trasformata nel paese delle prese per il culo...il paese delle barzellette dove chi segue una vita corretta ed onesta ? costretto a tirare avanti a vivacchiare per tenere in piedi questo cumulo di merda che ? l'Italia, gli Italiani e chi li comanda...
Sapete cosa penso? che la maggior parte (non tutti ma quasi) degli Italiani meriti tutto quello che sta succedendo...gli Italiani alla "studio aperto" e "lucignolo", gli Italiani che scendono in piazza indignati perch? la Sancripese ? stata retrocessa in C1.5, gli Italiani che si riempiono la bocca di ideologie solo perch? hanno il culo al caldo grazie a chi lavora e non viene mai ascoltato....basta, mi stanno girando troppo le palle, taglio qui il mio intervento...
Italia, vaffanculo per quello che sei diventata!e stra

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti