labatteria.it • Leggi argomento - GIACINTO FACCHETTI

GIACINTO FACCHETTI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sslazio1900 il mar set 05, 2006 2:17 pm

Da laziale, ma ancor di piu' da tifoso e appassionato di calcio, quando vedo le sue immagini mi viene il magone.

Se n'e' andato uno dei piu' grandi simboli del nostro calcio. Grande Uomo. Grande professionista. E grande interista.
Dovrebbe essere di esempio per molti, troppi personaggi del calcio di oggi.

Era una di quelle persone che credi non abbiano fine, poi la vita ti apre gli occhi.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rancidopercosso il mar set 05, 2006 8:12 pm

prima di essere un calciatore era un signore...non un uomo.. :cry:
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il mer set 06, 2006 9:54 am

sembra quasi scontato e un po' qualunquista ma ? morto un grande uomo di grandi e sani principi come oggi non ne esistono veramente pi?... grande GIACINTO...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer set 06, 2006 9:57 am

RIP :cry:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mer set 06, 2006 10:00 am

Non sono mai stato un amante del calcio ma per quest uomo ho sempre provato un profondo sentimento di simpatia e di stima.
Mai sopra le righe, sempre pacato e disponibile sia come giocatore che come presidente e dirigente.
Un altro pezzo del bel calcio italiano che era che se ne va
rip :cry:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto