BRUFORD ha scritto:Voce fuori dal coro.
Premetto che mio pap? non ha mai suonato, ma comunque ? un appassionato di musica nella media. Non un conoscitore folle di gruppi e dischi, ma apprezza le cose buone.
Il fatto ? che ? contento della passione che metto dietro ai tamburi, allora vuole curiosare e capirci qualcosa anche lui, ed essendo in casa un tuttofare il voler capire ce l'ha intrinseco.
Quando arriv? il supraphonic o qualche piatto da acustica era sempre l? quando li aprivo e era interessato a differenze e cose del genere. La ficata ? che (come gi? detto ? un tuttofare) la sua manualit? ? molto migliore della mia, e quando volevo lucidare il supra e metterlo a nuovo mi ha aiutato a smontare tutto e a rimontare facendolo brillare pi? che mai! Un'altra soddisfazione ? stata che quando avevamo un concerto vicino a casa (i miei non sono mai venuti a vederci) me lo son visto sbucare non davanti al palco, ma dietro alla scala, allora l'abbiamo fatto sedere sul palco su una panca cos? poteva vedere bene tutto "da dentro", yeah!
Mia mamma invece ? si contenta della passione ma logicamente cerca di tirare di pi? la corda.
Ma ho 23 anni, lavoro e faccio quel che mi v?.![]()
dopo il concerto:
"a un certo punto pensavo ti si staccasse la testa a muoverla in quel modo!!"
"eh, pap?, ? la psichedelia!"
"si si, la psichedelia te la da quelle birre che c'hai li di fianco!!"
Bruford, ti quoto in toto....io ho la fortuna di avere un padre che ? cresciuto a pane, led zeppelin e pink floyd, ed ? anche grazie a lui che ho iniziato a suonare la batteria...e praticamente ? la fotocopia del tuo...non ? che siamo fratelli?
Capisco comunque lo sconforto dei ragazzi del forum che hanno i genitori che vanno "contro" la loro passione...che dire ragazzi, tenete botta!