no, sul serio, quotone immenso a burgiamano...la penso identica a lui

burgmaniano ha scritto:chiunana ha scritto:1)ma se noi lo sappiamo che loro si incazzano, che bisogno c'era di provocarli?
Certo, e se a me piace sparare in mezzo agli occhi chi mi parla male di mia zia mi pare giusto che la colpa ? di chi mi parla male della zia no??? Io cosa c'entro, lo sai che sono fatto cos?...chiunana ha scritto:2)ahim? loro hanno il diritto di costruirla come lo abbiamo avuto noi(inteso come noi occidentali)
Spero che scherzi...
Con questo principio chiunque pu? essere autorizzato a costruirsi l'atomica: anche mio cugino...ma cosa fumate ragazzi???

burgmaniano ha scritto:P.S. personalmente l'unico capo che ho ? sul lavoro, ed ? anche un'amico.
Piuttosto chi parla come te dimostra di averne parecchi di "capetti"....

bonehead2 ha scritto:
I cari amici mediorentali hanno dimostrato ampiamente di ragionare in maniera diversa da noi.
Sono molto indietro e combattono per la loro religione. Pericolosissimo, perch? ? un motivo irrazionale.
Quindi, dare in mano armi atomiche a governi potenzialmente irrazionali ? da folli. Questo ? il passaggio chiave.

Rullante ha scritto:Quoto il perverso Bone.

bonehead2 ha scritto:Il pacifismo a tutti i costi ? pi? dannoso di qualsiasi guerra.

chiunana ha scritto:a certe persone la storia non insegna proprio una minchia.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti