labatteria.it • Leggi argomento - FANTAPOLITICA

FANTAPOLITICA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gastone90 il sab set 09, 2006 12:18 pm

burgiamano, finiscila di rubarmi le parole! :lol:

no, sul serio, quotone immenso a burgiamano...la penso identica a lui
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il sab set 09, 2006 12:41 pm

Sono contento gastone, almeno c'? qualcuno che riesce a pensare con la propria testa e non si fa dettare le parole dalla "Sacra Alleanza dell'Antioccidentalismo"... :tru

P.S. se mi chiami ancora "burgiamano" ti lancio l'atomica... :evil:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il sab set 09, 2006 12:57 pm

burgmaniano ha scritto:
chiunana ha scritto:1)ma se noi lo sappiamo che loro si incazzano, che bisogno c'era di provocarli?

Certo, e se a me piace sparare in mezzo agli occhi chi mi parla male di mia zia mi pare giusto che la colpa ? di chi mi parla male della zia no??? Io cosa c'entro, lo sai che sono fatto cos?...

chiunana ha scritto:2)ahim? loro hanno il diritto di costruirla come lo abbiamo avuto noi(inteso come noi occidentali)

Spero che scherzi...
Con questo principio chiunque pu? essere autorizzato a costruirsi l'atomica: anche mio cugino...ma cosa fumate ragazzi??? :x

1) MA CHE CAZZO CENTRA??????????????????????
2)noi possiamo e loro no, eh? non ? che chiunque ? autorizzato a costruirsi l'atomica, NESSUNO DOVREBBE ESSERE AUTORIZZATO.

PS. non ti risponder? piu perch? ho appena finito di discutere sulle armi con Rullante e ora mi sono rotto la minchia di ripetere le stesse cose. pensala come ti pare, ma cerca TU di riflettere col tuo capo e guarda meno il tg.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il sab set 09, 2006 1:12 pm

Caro il mio Chiunana, per quanto io sia contrario a qualsiasi arma esistente sulla terra, purtroppo gli USA l'atomica ce l'hanno dal 1945 ed io purtroppo (o per fortuna) all'epoca non ero ancora in questo mondo.
Oggi ci sono e posso esprimere le mie opinioni e non credo che la soluzione al fatto che qualcuno abbia l'atomica sia permettere a tutti di averla.
E' come dire che chiunque abbia il diritto di uccidere qualcuno in quanto lo fece Caino, vuoi che non debba avere il diritto di farlo anch'io...???
Ripeto, cambia spacciatore... :a:

P.S. personalmente l'unico capo che ho ? sul lavoro, ed ? anche un'amico.
Piuttosto chi parla come te dimostra di averne parecchi di "capetti"....
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il sab set 09, 2006 1:29 pm

Credo che i tuoi discorsi siano piuttosto qualunquisti.

Ho aperto il topic per discutere non perch? qualcuno desse lezioni.

Penso,grazie agli studi che affronto quotidianamente,che sia sbagliato giudicare una cultura per come appare dai media,che sia la nostra o un'altra.

Credo inoltre che il buon senso dovrebbe permetterci di valutare cio' che ci circonda in modo da capire che la violenza e la saccenza non sono risposte adeguate a rispondere a problemi seri.

Tutto qui.Nessun valore politico ,n? giudizio su nessuno.

Le idee si dovrebbero esprimere con meno arroganza non credi ?

E comunque ringrazia di non esser nato nel periodo del conflitto,perch? quello che hai e che abbiamo lo dobbiamo ai sacrifici di chi ci ha preceduto.

Dovremmo renderci conto che la nostra societ? ? abbastanza evoluta da poter ormai evitare di cercare il conflitto come risposta se non c' ? tornaconto economico.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab set 09, 2006 2:28 pm

Il conflitto ? insito stesso nel concetto di Stato.

Lo Stato nazionale ha e deve avere dei confini e dei tornaconti. Altrimenti sarebbe altro.
Avendo dei confini li deve difendere. Avendo degli interessi li deve perseguire. E' piuttosto semplice e naturale.
Il problema con il medio-oriente ? che non c'? nulla in comune.

Tornando all'atomica...perch? no all'Iran?
Se USA e URSS non si tiravano le bombette atomiche, nonostante le opposte ideologie (che avrebbero dovuto sulla carta cercare l'annientamento reciproco), ? perch? condividevano comunque un insieme di valori piuttosto omogeneo e le strutture interne erano in grado di calcolare bene i rischi e i benefici di un conflitto atomico. Era un gioco a somma zero, come si suol dire...cio?, cazzinculo per tutti :mrgreen:
Non conveniva a nessuno iniziare veramente una guerra, ma bisognava dimostrare di essere in grado di farlo.

I cari amici mediorentali hanno dimostrato ampiamente di ragionare in maniera diversa da noi.
Sono molto indietro e combattono per la loro religione. Pericolosissimo, perch? ? un motivo irrazionale.
Quindi, dare in mano armi atomiche a governi potenzialmente irrazionali ? da folli. Questo ? il passaggio chiave.

Alcuni studiosi, di cui non ricordo il nome :cry:, hanno predetto che la prossima guerra "seria" avverr? nel 2020.
Anno pi? anno meno, direi che pu? essere.
Colgo molti aspetti simili agli anni successivi la Prima Guerra Mondiale che non mi rassicurano per niente.
A partire da quest'ONU piuttosto ridicola. Sicuramente pi? presente della Societ? delle Nazioni, lo ammetto, ma sempre piuttosto inutile.

Siamo nel 2006, dai, ancora 14 anni circa. Contenti? :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il sab set 09, 2006 3:35 pm

burgmaniano ha scritto:P.S. personalmente l'unico capo che ho ? sul lavoro, ed ? anche un'amico.
Piuttosto chi parla come te dimostra di averne parecchi di "capetti"....

bh?, io non ho nemmeno quello!
comunque non so cosa intendi perch? vivo da solo a 1500 km da casa mia e penso di essere pi? indipendente di te (sopratutto in testa), e anche se cos? non fosse non userei il tono arrogante che usi tu.
magari prima di scrivere pensa bene e non fare pi?u esempi che proprio non reggono.

PS.io cambio spacciatore ma te cerca di smettere.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il sab set 09, 2006 4:28 pm

Dai, non ditemi adesso che sono arrogante, d'altronde sono uno dei pochi qui che cerca di scansare un p? della tanta cacca che ci tiriamo addosso da soli, genuflettendoci costantemente a chiunque sia culturalmente diverso da noi.
Rispetto x tutti ma anche esigerlo ? un dovere. :wink:

P.S. aggiungo che non si pu? pretendere che una persona dotata di un intelletto nella norma, rimanga impassibile di fronte ad affermazioni che tendano a legittimare il possesso dell'atomica a Stati come l'Iran... :o
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il sab set 09, 2006 11:38 pm

mdg e chiunana, quanti anni avete ?
fate solo discorsi qualunquisti, burgmanianio stravince 10 a 0 8)

palla al centro, per? passate a batterlo tra qualche annetto :wink:

e poi dai, arrogante ? ma quando mai ? ? 'nu piezz'e pane, credo invece che si sia pure trattenuto parecchio, e l'ha fatto pure bene tra l'altro :o

rurali :tru

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab set 09, 2006 11:51 pm

bonehead2 ha scritto:
I cari amici mediorentali hanno dimostrato ampiamente di ragionare in maniera diversa da noi.
Sono molto indietro e combattono per la loro religione. Pericolosissimo, perch? ? un motivo irrazionale.
Quindi, dare in mano armi atomiche a governi potenzialmente irrazionali ? da folli. Questo ? il passaggio chiave.

Quoto il perverso Bone.
Le armi sono pericolose.In mano a pazzi sono pericolosissime.
Immaginiamo una atomica ad uno di questi paesi fondamentalisti che per un nonnulla te la possono tirare.
D'altronde hanno i kamikaze,quindi per loro la vita terrena ha un valore assai relativo. E visto questo se se ne fregassero altamente di una rappresaglia del mondo occidentale,dopo che loro hanno tirato la bomba ?
Meglio non permettere loro armi cosi' potenti.

Burgiamano ? Burgmanianio ? :D
Ma 'sto povero ragazzo come si deve chiamare ? :D :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il dom set 10, 2006 1:00 am

BURG va benissimo... 8)

P.S. Mi fa piacere sentire anche persone di buon senso come DNG... 8)
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom set 10, 2006 2:18 am

Rullante ha scritto:Quoto il perverso Bone.

Grazie per il perverso :D

Pi? che altro ? preoccupante sapere che se ci lanciassero addosso un'arma nucleare, ci sarebbe gente (parecchia :o) in grado di giustificare l'attacco e romperebbe i coglioni in caso di risposta massiccia e immediata (ridatemi la NATO vecchia scuola :mrgreen:)

Io non riesco a capire ancora oggi come mai, dopo 3000 (TREMILA) morti civili in un sol colpo, si sia ancora qui a discutere chi ha ragione o meno.

Sono realmente perplesso, giuro.

Il pacifismo a tutti i costi ? pi? dannoso di qualsiasi guerra.
Lo scrivo e lo firmo col sangue.

Quando la storia mi dar? ragione saranno cazzi. Amari.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il dom set 10, 2006 9:38 am

bonehead2 ha scritto:Il pacifismo a tutti i costi ? pi? dannoso di qualsiasi guerra.

Che dire, c'? solo da quotare Bone. In una frase sono racchiusi fiumi di inutili sproloqui... :a:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il dom set 10, 2006 11:30 am

a certe persone la storia non insegna proprio una minchia.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il dom set 10, 2006 11:47 am

chiunana ha scritto:a certe persone la storia non insegna proprio una minchia.

...ecco bravo, un p? di Storia non ti farebbe male, ed inoltre ti aiuterebbe a capire di cosa abbia davvero timore chi giustamente ritiene che "MAI" certi paesi dovranno avere armi atomiche...
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom set 10, 2006 11:59 am

chiunana ha scritto:a certe persone la storia non insegna proprio una minchia.

Dovrebbero prenderti a Zelig, lo sai? :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il dom set 10, 2006 2:35 pm

Io credo che sia folle da qualsiasi parte arriva.Non considero superiore un controllo CIA o iraniano o Indiano ... ? follia e basta.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il dom set 10, 2006 3:51 pm

e questo ? banale qualunquismo :wink:

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli