Una notte di giugno un po alticcio ma capace di intendere e di volere quasi al 100%
"Con chi parlo? Con nessuno purtroppo......inutile che la gente spreca fiato inutilmente su quanto schifo faccio come persona se poi non sa nulla e non dimostra di essere in grado di capire il perch? sto in un certo modo o succedono certe cose un po pi? fuori dall ordinario.
Amici? Io questa parola non credo di capirla a fondo o cmq di aver mai sperimentato sulla mia pelle cosa significa. L'amicizia maschile ? diversa da quella femminile,questo ? anche vero, ma io non riesco a chiamare amici coloro con i quali ti prendi la ciuca il sabato o esci per divertirti e poi finita li. Amiciza ? qualcosa di diverso..pi? profondo..che forse per la sfiducia che ho in tutto e tutti non riuscir? mai a provare.
I miei genitori? Sembra a volte quasi che capiscano tutto e facciano apposta per farmi sentire ancora peggio, tutte le volte non fanno altro che nominare l'unica cosa che non dovrebbero...e darmi addosso buttandomi ancora pi? giu. Non capiscono che l'unico modo per starmi vicino sarebbe quello di lasciare perdere certi argomenti e infondermi un po di gioia di stare con loro,di vivere...di vivere in una famiglia. Invece no..puntuamente ? sempre peggio, si degenera sempre pi?. La cosa al mondo che pi? voglio e ho mai voluto grazie a loro ha portato a guai enormi...mai una volta che si potesse parlare con loro senza gridare o farmi capire. Loro non capiscono, cosi come la gente non capisce nulla...vede solo un prodotto che fino a due anni fa era potenzialmente destinato secondo loro a combinare qualcosa di alto all interno di questo schifo di sistema....e..ora ? scaduto anzitempo gocciolando acquetta ammuffita e torbida dagli angoli della confezione.
Perch? ? diffiicile che la gente capisca....? Perch? deve essere tutto incentrato sull omologazione e sull aberrazione di qualsiasi sentimento o ostacolo di sorta di un percorso che ti ? gia stato imposto da queste regole morali e sociali di merda? Perch? cazzo al posto di dire "ragazzo sprecato...ha tutto che cosa vuole di pi?? Non vuole fare un cazzo evidentemente" la gente non pensa che non ? tutta una tabella da compilare la vita? Pensasse ogni tanto che passaggi obbligati non esistono, una benedetta volta, che uno non nasce per crearsi un futuro stabile..ma un futuro sereno..per quando breve o lungo sia? Gli uomini dalle bestie hanno solo il dominante carattere di provare sentimenti..cazzo il CARATTERE FONDAMENTALE. E non pensate che vivere una vita pensando a crescere sani, a provvedere a tutti i propri bisogni in modo metodico sia una vita da bestia? Si nasce si cresce, si studia, per far si che la selezione naturale e la legge del pi? forte ci dia la possibilit? di vivere e di procreare il pi? delle volte con una compagna frutto di un casuale incontro e di una sorta di "pesca" nel vasto mare del mondo. Si pensa ad avere un lavoro stabile, si pensa alla salute..a come vivere pi? a lungo, a come tenere attaccata alla asta l'ultima stella della bandiera americana mentre imperversa un tornado. E' cosi che si deve vivere? Evidentemente troppi la pensano cos', la quasi totalit? delle persone, e sono talmente convinti di quel che dicono che appena trovano l'elemento che si distingue fra tutti lo pigliano a calci in culo, un umanit? contro un singolo...battaglia epica quanto impossibile e scontata. Il poveretto o finisce per lo scoppiare e per decidere di abbandonare da solo tutto quello che lo circonda, oppure in altri casi diventa vittima di quello che ? il pretenzioso sistema di giudizio delle bestie, ingabbiato in qualche stuttura pscichiatrica oppure (non so se sia meglio o peggio dell opzione precedente) etichettato a vita come un nullafaciente, un incapace, uno che "della vita non ha capito un cazzo". Tutto questo ? giusto? Vi pare che lo sia? Spiegatemi allora perch? fra tutti quegli insulsi figli del benessere e finti uomini e donne "realizzati" sono sempre in agguato le bestie dell alcool, o peggio ancora del fumo, ditemi se ? giusto che un qualsiasi individuo arrivi sfatto la fine della settimana e il sabato non pensa che a divertirsi spesso anche con metodi poco leciti? E' giusta una logica simile? Continuare a vivere come pile ricaricabili, sperando che la fortuna o la mano dal cielo (a cui non credo sinceramente..ma spesso ho avuto tanti dubbi) aggiunga al nostro percorso a vicolo cieco un pizzico di fortuna (ovvero quello di trovare la compagna che permetta di metter su famiglia,un lavoro stabile,sicurezza economica, situazioni sempre gesitibili con la razionalit?,di non aver disgrazie o incappare in fattacci che possono portare una persna adistruggersi). Dite che ? giusto cos'? Come la chiamate voi questa? Come hai detto scusa? La sfida della vita? E questa la chiami sfida? Ho visto tanti figli di puttana che hanno avuto e hanno tutto mentre dei poveretti morire ai lati delle strade, gente intelligentissima e dotata sia di intelletto che di animo che per una disgrazia ? morta di overdose su un marciapiede, perch? chi stava sopra ha deciso di uccidere il figlio o la moglie, o di fargli andare a fuoco la casa. L'impegno, la sfida..la forza.. questi sono concetti che il sistema ci obbliga a sentire fino alla fine,che ci inculca nelle orecchie..ma non sono forse questi termini che pi? si adattano ad un animale piuttosto che un uomo? La FORZA...devi farti valere se vuoi essere qualcuno, prima di tutot il resto ci sei tu. E putroppo le regole sono queste, o le accetti o esci dal gioco il prima che puoi se non vuoi essere schiacciato calpestato,sfigurato da tutti."
esco a prendermi l'ultima storta delle vacanze...da lunedi comincio scuola......ci si becca a notte inoltrata
adios