mdg.rush ha scritto:LAMBORGHINI SU TUTTI...E SE PROPRIO VOLETE LE DUE RUOTE....MV AUGUSTA!!
BOCCE! 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:mio padre ha una MV AGUSTA del 1975 !!
l'ho provata e vi assicuro che ? una figata paurosa
BOCCE! 

drumhead ha scritto:mdg.rush ha scritto:LAMBORGHINI SU TUTTI...E SE PROPRIO VOLETE LE DUE RUOTE....MV AUGUSTA!!
ehm....x la cronaca, la marca si chiama MV AGUSTA, non AUGUSTA...

Mattiadrummer ha scritto:...cazzo hai visto la Enzo!!!...pensa che ne hanno prodotte poche centinaia...ora una usata vale anche 2 milioni di dollari in america...660 cavalli...non dico altro...

Morgan ha scritto:ne hanno prodotte 249 per la precisione.

GabryZak ha scritto:Per me le Porsche battono almeno come classe tutte le Ferrari....
Io sto con le Porsche....Le migliori.....
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

mat89 ha scritto:ragazzi.. vogliamo dire tutte le macchine di gran turismo??![]()
le ferrari ragazzi saranno sempre sopra ogni macchina esistente, in tutti i punti di vista a parte uno nel quale ? ultima in classifica... il prezzo esagerato!!!ma ? giustificabile...

BOCCE! 

monicucciola83 ha scritto:Drumhead, la prossima volta posso esserci anche io?Sono appassionatissima delle rosse ma non sono mai salita su uno di quei bolidi
al massimo ho fatto una foto seduta su una slick di quel cassettone della F310 a un raduno.... W LE FERRARI
M
BOCCE! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti