labatteria.it • Leggi argomento - "Fuori tutto" Da loveri a Napoli!!!

"Fuori tutto" Da loveri a Napoli!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il gio set 14, 2006 2:16 pm

Ragazzi vi informo di questa notizia.

PROMOZIONE SULLA MERCE DISPONIBILE
La informiamo che, a causa del rinnovo dei ns. depositi totali dei settori percussioni, elettronica , microfonia e dj, abbiamo attuato una promozione su tutti i prodotti disponibili.

? FUORI TUTTO?

Pertanto, considerando gli innumerevoli articoli disponibili, non ci ? possibile cambiare tutto il
data base del ns. sito www.loveri.com . Quindi, se lei lo desidera, potr? richiedere, all?indirizzo di
posta elettronica info@loveri.com (o al settore diretto), la disponibilit? ed il prezzo dell?articolo al
ale ? interessato . Comunque nel frattempo stiamo modificando i prezzi sul web molto lentamente quindi, per sicurezza, ? sempre meglio chiedere con esattezza il prezzo finale.
Tenga presente che il prezzo sar? al ns. costo o addirittura, per i demo o esposizione, al di sotto di esso.
Inoltre la informiamo che i singoli articoli sono disponibili in numero limitato e pertanto le suggeriamo di affrettarsi.
Ed ancora, per agevolare i ns. clienti che risiedono al di fuori della ns. provincia, abbiamo stipulato
un nuovo contratto di trasporto, di costo inferiore e pi? celere nella consegna.
SALUTI
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il gio set 14, 2006 2:49 pm

peccato che non ho pi? soldi :cry:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Groove! il gio set 14, 2006 2:51 pm

Lars90 ha scritto:.
Ed ancora, per agevolare i ns. clienti che risiedono al di fuori della ns. provincia, abbiamo stipulato
un nuovo contratto di trasporto, di costo inferiore e pi? celere nella consegna.
SALUTI

Bh?, mi ? arrivata la newsletter, ho chiesto una info 2 giorni fa ed ancora non mi hanno risposto...e poi mi chiedo perch? non "agevolavano" prima i clienti fuori da Napoli.....

La stessa info l'ho chiest astamattina via mail ad acustica....mi ha appena risposto. :o
Ultima modifica di Groove! il gio set 14, 2006 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Metallaro il gio set 14, 2006 2:51 pm

Cazzo devo andarci alla svelta
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il gio set 14, 2006 2:57 pm

Se ? per questo pure a me nn risponde subito Loveri,quindi penso ke sar? un problema con tutti,nn solo con i nn Campani.Sar? anke che subito rispondono quelli di Acustica ma quando mi sono trovato ad andare a spendere l? me ne sono sempre pentito.Non mi piacciono proprio come trattano i clienti.Vogliono vendere x forza quello che ti dicono loro,mentre da Loveri cercando di accontentarti in tutti i modi.
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il gio set 14, 2006 3:00 pm

Mi servivano 2 meccaniche ma loveri ne ha solo una di quelle che mi servono... a sto punto aspetto che arrivino da acustica!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giovadrums il gio set 14, 2006 3:13 pm

ho chiesto i prezzi scontati ma mi hanno sparato per un mixer yamaha e per gli sm57 lo stesso prezzo che fa l'emporio senese senza lo sconto...

quindi,... :cry:
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il gio set 14, 2006 9:09 pm

Hanno due YD15000 con misure da jazz a 1470, prezzaccio clamoroso, una vintage natural e una vintage black. Peccato che ora non posso: un mese fa non ci avrei pensato su un momento... :cry:
Pippo
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto