labatteria.it • Leggi argomento - Vele windsurf

Vele windsurf

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il lun set 18, 2006 11:57 am

Come qualcuno forse ricorder?, mi diletto pure nell'autocostruzione di barche. In questo periodo sto lavorando ad un catamarano da 4.8 metri con armo biplano, ovvero con una vela per scafo. Sto cercando quindi due vele da windsurf di circa 9 mq l'una, con albero e boma, senza possibilmente spendere una fortuna.

C'? qualcuno di voi che conosce la materia? Dove posso trovare due armi di quel tipo, magari obsoleti (che so, 2003 o 2004) o fondi di magazzino, purch? nuovi...
Pippo
moderatore

Messaggioda Roger-It il lun set 18, 2006 12:08 pm

d? la verit?, vuoi diventare un windsurfista e andare in california :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto