labatteria.it • Leggi argomento - labatteria.it vista da Vista ! :-D

labatteria.it vista da Vista ! :-D

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sslazio1900 il lun set 25, 2006 10:05 pm

gir88 ha scritto:windows vista ha comunque delle protezioni verso la pirateria(vera o presunta). Poi windows non lascia piena lbert?, io mi sento bloccato cosa che non avviene in linux o mac dove puoi fare quello che vuoi.

poi ha windows manca una cosa: STABILITA'

Eh eh eh... credi te che Apple siua p?iu' idiota?

Mi spiace ma i mac e Jobs ti smerdano allo stesso modo si M$ e Gates...
Il p?rogetto Palladium e' infatti stato lanciato principalmente da quattro dei colossi mondiali dell'informatica:
  • Micro$oft
  • Apple
  • Intel
  • AMD

E' in parte per adeguarsi al progetto Palladium che Apple e' recentemente passata ad architetture Intel abbandonando le care vecchie G5... quelli si che erano Mac...

Prima di Intel ero patito di Mac da buon appassionato di grafica... oramai non me ne frega piu' nulla.

Carissimi amici prepariamoci a prendere in culo un enorme oggetto di forma fallica spinto da questo gran progetto...

Almeno finche non ci danno il tempo di rimediarne uno ancora piu' grande e ributtarglielo nell'antro anale...

Con questi presupposti piu' che sconfiggiere la pirateria, mi stanno seriamente istigando a continuare per la mia strada...[/b]
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il lun set 25, 2006 10:10 pm

la cosa sta degenerando: ero partito col volervi mostrare la versione beta del nuovo sistema operativo di Microsoft ..

superfluo dire che se l'andazzo ? questo,chiudo il topic. scrivere "meglio mac", "windows fa schifo" non era l'intento di questo topic.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il gio set 28, 2006 10:55 am

Sinceramente sembra proprio una tazzata con quelle finestre cos?.....dal 98 windows ? andato sempre pi? verso una grafica tabbozza!!!!mah io resto sul mio xp...per? mac mi fa sbavare!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto