labatteria.it • Leggi argomento - Problema con Ebay, venditore poco serio

Problema con Ebay, venditore poco serio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda grohl il gio set 28, 2006 9:01 pm

Allora ho comprato un piatto con il "compralo subito" su Ebay(cembalo che avevo perso per ben 5 volte, questo fa accrescere la mia rabbia :x ).
Il venditore dopo un giorno non si fa sentire, dopodich? gli invio una mail con le solite formailt? per le spedizioni.
Ma li avviene quello che immaginavo e speravo che non accadesse, il venditore mi informa che il piatto non pu? essere spedito al di fuori degli USA. Ovviamente nella descrizione dell'oggetto, questo "dettaglio" non era specificato, e il tutto ? reso ancora pi? "puzzoso" dal fatto che l'utente mi contatta in via privata e non sul sistema ebay.
Quindi rimette il piatto all'asta, stavolta scrivendo esplicitamente che il cembalo poteva essere comprato solo dai residenti usa.
Si pu? fare qualcosa, o devo subire questo torto?
Mi sono aggiudicato un oggetto e come tale lo voglio spedito cazzu cazzu, iuiuiu! :B :|
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio set 28, 2006 9:19 pm

credo ke tu non possa fare nulla...neanke lasciare un feedback negativo...se lui nn l'aveva specificato... :cry: :cry: :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il gio set 28, 2006 9:21 pm

appunto, era molto ambigua la cosa!
ma quello che fa incavolare ? che ha aperto un'altra azione quasi quasi mi aggiudico pure quella, anche se forse non sar? possibile visto che ? solo per USA :evil:
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio set 28, 2006 9:24 pm

non riskiare problemi con lo staff ebay...lui ? stato poco kiaro ma ? stata una lieve dimenticanza...ja ke si tira avanti...ke piatto era e quanto costava?
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il gio set 28, 2006 9:27 pm

se non hai perso soldi fa niente, se puoi gli lasci un feedback negativo e finita li :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il gio set 28, 2006 9:29 pm

era il new beat da 15, l'ho perso ben 5 volte su ebay... :cry:
cmq non ho perso sghei, ora vedo per il feedback!
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio set 28, 2006 9:31 pm

lascia perdere...ke lasci nel feedback...ke nn ha specificato la spedizione...ja nn ingigantire la cosa e evita di creare questioni...prosegui per la tua via...lui sar? uno stronzo...ma nn ci puoi fare niente...guarda avanti e lascia perdere :wink:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il gio set 28, 2006 10:19 pm

Quoto, poi magari ti rompe il cazzo pure lui con un altro feedback negativo. Tanto non hai perso nulla quindi amen...
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il gio set 28, 2006 10:26 pm

Lascia perdere il feedback negativo sia perch? potresti ricevere il feedback di ripicca sia perch? se non specificava la spedizione fuori dagli stati uniti la colpa ? tua che non hai chiesto se spedisse "abroad" ed hai fatto l'offerta.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven set 29, 2006 12:23 am

Per la spedizione bisogna SEMPRE chiedere prima. Per sapere quanto costa e per vedere se spediscono al di fuori.

Mi brucia ancora adesso il culo per una domanda non fatta...non comprate nulla di pesante dall'Inghilterra.
Fidatevi :(
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven set 29, 2006 7:38 am

quoto douglas e bonehead2.......
Non sono un gran utente ebay.........ma ogni tanto gli do un occhio.......e quando mi informo, chiedo il costo di spedizione (soprattutto da aste all'estero), e solo dopo valuto se fare offerte o meno......
Per quanto la colpa sia altrui, in questi casi anche gli acquirenti peccano spesso di ingenuita'.....e sai cosa significa ingenuita' su ebay!!!.........quindi forse e' meglio che ti ritieni fortunato di non averci smenato dei dindini......e ti vai a cecare qualche altra asta.......
souldrum

Messaggioda grohl il ven set 29, 2006 12:27 pm

beh souldrum....(lol i puntini)....
prima di uscire fuori i soldini, voglio senitre via email il venditore e concordare su tutto, altro che fortunato....? coerenza!
io navigo spesso su ebay per vedere l'usato, e ti posso dire che quando un oggetto ? solo per acquirenti USA il venditore, al 90% lo specifica,al limite il sistema ebay t'impedisce di fare l'offerta...
cmq ho smaltito la delusione..basta..ahime di new beat da 15 ce ne sono pochi :(
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il ven set 29, 2006 5:12 pm

io dico, lascia stare, tanto cosa fai, vai su negli usa e gli prendi il piatto?
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab set 30, 2006 12:55 pm

grohl ha scritto:beh souldrum....(lol i puntini)....
prima di uscire fuori i soldini, voglio senitre via email il venditore e concordare su tutto, altro che fortunato....? coerenza!
io navigo spesso su ebay per vedere l'usato, e ti posso dire che quando un oggetto ? solo per acquirenti USA il venditore, al 90% lo specifica,al limite il sistema ebay t'impedisce di fare l'offerta...
cmq ho smaltito la delusione..basta..ahime di new beat da 15 ce ne sono pochi :(

ma ogni tanto anche io mi interesso.....ma prima ancora di fare un'offerta, contatto il venditore.......non partecipo all'asta cosi'......col rischio poi di trovarmi una sorpresa.......
Non ti do torto sul fatto di essere arrabbiato, e che lo scorretto e' il venditore.......pero' tu pare che non ti sia tutelato abbastanza da solo......
Tutelato nel senso che non ti sia informato abbastanza (prima della fine dell'asta) per far si' che il tutto potesse andare in porto senza problemi, in caso di vittoria.....
souldrum

Messaggioda grohl il sab set 30, 2006 1:23 pm

si sono stato molto impulsivo per vari motivi, era un asta "compralo subito" e poi quel piatto mi era sfuggito fin troppe volte :cry:
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda time2go il sab set 30, 2006 8:18 pm

ritira la tua offerta usando il modulo apposito e specifica che il venditore ha cambiato le caratteristiche dell'ogetto in vendita( nn aveva scritto che nn spediva fuori dagli states)
cosi ne lui ne lo staff di ebay ti potra dire nulla!!!

cmq oramai per comprare dall'america sta diventando un bordello! nessuno spedisce piu al di fuori degli states!! forse gli fanno pagare troppo tasse, nn saprei....
cmq di recente io sono riuscito a farmi spedire un timpano da 16 per la mia BLX da un tizio che aveva scritto che nn spediva fuori dagli usa, semplicemente rompendogli le pal*e per e-mail :D
alla fine mi ? andata bene!!!
-PEARL BLX Sequoia red: 20, 8,10,12,13,14,16
-YAMAHA Maple Custom Absolute snare 14x5 -LUDWIG Supraphonic HH Bronze snare 14x6.5
-UFIP(Bionic - Experience) SABIAN(AAX - HHX)
time2go
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto