da martinazzi il gio ott 05, 2006 1:53 pm
Ciao a Tutti ... sono andato a rispolverare questo Post ..che ritenevo e ritengo interessante e sempre stimolante per via dei soprusi che dobbiamo subire dai birrari di me....a .... noi ci sbattiamo a comprare stumenti professionali studiare e far bella figura davanti al pubblico ..certo lo facciamo principalmente per noi _Voi direte , vero ... ma chi non sogna di fare concerti ...!!!! e qui che casca l'asino ed ? qui che ci dobbiamo prostituire per avere una serata ed ? qui che ci smazziamo ore di macchina , chi deve prendere ore di ferie per fare la trasferta ,,,ore per fare il ceck sound , ore di attesa per suonare alle 23,30 quando va bene per due ore di sudore ,..... e poi dobbiamo andare ad elemosinare il nostro compenso magari pattuito in 300 euro ..che poi il gestore tirando fuori le pi? svariate scuse te li tira a 200 se va bene ........che cazzo io sono davvero rammaricato per tutto questo ... io se ho fortuna far? ancora qualche concerto ..a 47 anni non posso pretendere di pi? ..ma penso ai ragazzi di 20 anni che devono divertirsi in questo mondo musicale....... si penso che sarebbe veramente bello rinfrescare la nostra proposta .... HOla Raffaele ...se ci sei batti un colpo di cassa da 26" .... Ciao
Mille Rulli a tutti Voi
Riccardo