Perch? dimostrarsi cos? disponibili verso gli altri, mostrare un giusto e doveroso rispetto verso gli altri popoli, quando si ha a che fare con religioni integraliste radicate come quella islamica che non darebbero mai e poi mai disponibilit? alla costruzione di una chiese cattolica nel loro territorio?

n realt? la mia frase si riferiva solamente alla religione islamica.... e comunque non ho nulla in contrario alla costruzione di moschee o quant'altro qua in Italia.. Semplicemente non mi pare giusto che in Paesi come L'Iraq questa cosa non sia accetta.....

IngoVive ha scritto:QUOTE: io odio parole come "TOLLERANZA" o "INTEGRAZIONE"
io amo parole come "INTOLLERANZA" o "DISINTEGRAZIONE(nel senso letterale del termine rispetto a questi individui) "
amore coesione? ma perfavore!!!

Lo so..ho voluto volontariamente generallizare prevendendo (argh..forse mi sono sbagliato) che ci sarebbe stato qualche intervento che avrebbe assunto come punto cardine quella parte del tuo discorso.
quoto...che ritornino quando si saranno evoluti dagli animali che sono ora.

Leo ha scritto:in realt? la mia frase si riferiva solamente alla religione islamica.... e comunque non ho nulla in contrario alla costruzione di moschee o quant'altro qua in Italia.. Semplicemente non mi pare giusto che in Paesi come L'Iraq questa cosa non sia accetta.....

gastone90 ha scritto:IngoVive ha scritto:QUOTE: io odio parole come "TOLLERANZA" o "INTEGRAZIONE"
io amo parole come "INTOLLERANZA" o "DISINTEGRAZIONE(nel senso letterale del termine rispetto a questi individui) "
amore coesione? ma perfavore!!!
quoto...che ritornino quando si saranno evoluti dagli animali che sono ora.

IlGiovaneIko ha scritto:Vuoi l'elenco delle chiese attive in Iraq?
# Alquoch (Chaldean) (Diocese)
# Amadiyah (Chaldean) (Diocese)
# Aqra {Akra} (Chaldean) (Diocese)
# Arbil {Erbil} (Chaldean) (Archeparchy)
# Babylon {Babilonia} (Chaldean) (Archdiocese)
# Baghdad (Archdiocese)
# Baghdad (Armenian) (Archeparchy)
# Baghdad (Chaldean) (Archdiocese)
# Baghdad (Syrian) (Archeparchy)
# Bassorah (Chaldean) (Archeparchy)
# Kerkuk (Chaldean) (Archdiocese)
# Mossul (Chaldean) (Archeparchy)
# Mossul (Syrian) (Archeparchy)
# Sulaimaniya (Chaldean) (Diocese)
# Zaku (Chaldean) (Diocese)
e in Iran?
# Ahwaz (Chaldean) (Archeparchy)
# Ispahan {Esf?an) (Armenian) (Eparchy)
# Ispahan (Archdiocese)
# Salmas {Shahpour} (Chaldean) (Diocese)
# Teheran (Chaldean) (Archdiocese)
# Urmya {Rezayeh} (Chaldean) (Archdiocese)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti