drummer82 ha scritto:bellabollo ha scritto:
a con parte drummer82, ? successo una volta anche a me anche a me ... poco bella ma mooooolto troia soprattutto d.b.!
potresti essere mio padre!!pedofilo!!
ma ficcati un dito al culo!
drummer82 ha scritto:bellabollo ha scritto:
a con parte drummer82, ? successo una volta anche a me anche a me ... poco bella ma mooooolto troia soprattutto d.b.!
potresti essere mio padre!!pedofilo!!
group"

IlGiovaneIko ha scritto:A me ? capitato di uscire con una ragazza che non mi piacesse eccessivamente, ma era porcellina assai, poi per? quando ho visto che stava prendendo la cosa un po' troppo sul serio, ho preferito filarmela alla br?tone ..... poi mi ? capitato di trombarne una decisamente bruttina, e senza nemmeno la scusante dell'alcool, ma era vecchia e porca, e sono stato sedotto e abbandonato, e avevo diciotto anni ed era un bel pezzo che non battevo chiodo... insomma, vostro onore, chiedo le attenuanti generiche....![]()
Da 19 anni a questa parte, opero nel settore solo tramite coito oftalmico (le ciulo con gli occhi.....), quindi non ho pi? quel tipo di problemi.
group"

woder ha scritto:
minkia brutta storia il matrimonio eh?
mi sono sempre chiesto...ma come minkia si fa a resistere e a non tradire la moglie?
p.s. molgie= femm.sing.;persona che dopo aver pronunciato un si ti toglie ogni speranza di libero pensiero, spesso ? portata a scaricare sul marito tutte le colpe che non si possono dare alla madre di codesto schiavo del triangolo NELLE bermuda...
woder ha scritto:actdrum ha scritto:qualcuno ha scritto:
PS: Litie, esiste qualcosa che gravita nella tua vita che non abbia una bernarda e 2 tette?![]()
mik0 sei un genio!
cmq io ad un capodanno con una che i miei amici poi hanno soprannominato "metrocubo" non aggiungo altro.
e non bevo neppure....sigh sigh...
per? poi mi sono rifatto, diciamo che ? l'unico neo..."un neo enorme" per? ? l'unico![]()
tipo...grande quanto la testa di bruno vespa?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
woder ha scritto:ma ficcati un dito al culo!

Mik0 ha scritto:Litie, esiste qualcosa che gravita nella tua vita che non abbia una bernarda e 2 tette?![]()

Barattolo ha scritto:una volta ho baciato una tipa molto carina ma che 1) era decisamente ubriaca 2) aveva baciato 10 minuti prima almeno altre tre persone 3) aveva un alito che sembrava un posacenere pieno di jack daniels

bellabollo ha scritto:? successo <font color="red">una volta anche a me anche a me </font id="red">...

drummer82 ha scritto:woder ha scritto:
ma ficcati un dito al culo!
eh no woder,quello lo faccio solo a tua sorella!
group"

litie ha scritto:
Mik0 ha scritto:Litie, esiste qualcosa che gravita nella tua vita che non abbia una bernarda e 2 tette?![]()
Beh...diciamo che la gnocca ? una delle mie attivit? preferite...anzi,tra quelle non imposte ? di certo la migliore!
Tieni poi presente che vivo costantemente in un discobar ,sai quante ne vedo?
...sono stato con diversi cessi...anche bellissime ragazze(Giada ? favolosa)...per? oh,quando spegni la luce si somigliano quasi tutte![]()
![]()
![]()
![]()

qualcuno ha scritto:me ne vergogno,ma mi son scopato Zapan...
qualcuno ha scritto:a con parte drummer82, ? successo una volta anche a me anche a me ... poco bella ma mooooolto troia soprattutto d.b.!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Sdrummer ha scritto:Una volta stavo lesso pappo e mi sono strombazzato una che era decisamente pienotta... <font color="red">per? c'aveva due tette</font id="red">!

zapan ha scritto:qualcuno ha scritto:me ne vergogno,ma mi son scopato Zapan...qualcuno ha scritto:a con parte drummer82, ? successo una volta anche a me anche a me ... poco bella ma mooooolto troia soprattutto d.b.!
eh si..sono proprio la troia del forum![]()

bellabollo ha scritto:zapan ha scritto:qualcuno ha scritto:me ne vergogno,ma mi son scopato Zapan...qualcuno ha scritto:a con parte drummer82, ? successo una volta anche a me anche a me ... poco bella ma mooooolto troia soprattutto d.b.!
eh si..sono proprio la troia del forum![]()
zapan, stasera il marciapiede di destra ? mio ok? non fare come ieri che vuoi sempre la zona migliore e io sotto il sole per ore ...![]()
___________________________________________________________________________________

Cacciucco ha scritto:Tempo fa limonai con una ragazza carina e con due belle tette (una terza pi? o meno)...
il problema fu quando le tolsi il reggiseno... aveva i peli intorno all'areola... lunghi 2 o 3 cm... immaginatevi lo sforzo sovrumano per mantenere un'espressione facciale tranquilla Non volevo segnarla per sempre nell'orgoglio!
Il giorno dopo venne in casa mia e si tolse volontariamente il reggiseno senza che le chiedessi niente...stranamente i peli erano spariti...CURIOSO!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti