mio pap? (che ? mooolto cattolico praticante) mi ha detto che la messa in latino pu? essere celebrata solo in occasioni solenni con il consenso del vescovo, del parroco E DEI PARROCCHIANI..quindi...ritiro le critiche , resta il fatto che sto papa per? non mi piace per niente
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
Il cuore della cristianit? sta a roma, in italia, il papa parla in italiano nonch? ? anche il rappresentante pi? alto della cristianita a roma, quindi i cristiani devono imparare l' italiano, il ragionamento fila che ? un piacere, altro che latino.
I fedeli diminuiranno...non che ora siano molti eh
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro ha scritto:I fedeli diminuiranno...non che ora siano molti eh
secondo te non sono molti ma razzingher non lo fa mica per dispetto non si esprime bene, come il fatto del coso del medioevo capito male dai musulmani. ma scusa se i musulmani sono ignoranti (senza offesa) e non capiscono la lingua razzingheriana che colpa c'ha sto povero Papa.bah
[Don't Know What I Want But I Know How I Get]
Are You Ready To Be Liberated?
Un ritorno del latino in pompa magna, come lingua universale Cos? gli inglesi ce lo potrebbero tornare a re
Vabb?, latino s? o no poco importa, ma dare dello stronzo al Papa mi pare un po' troppo, no?
P.S.: vado leggermente OT e annuncio al mondo che a breve mi inizier? a studiare un po' di tedesco, qualcosa di basilare chiaro. Cos? potr? leggere le inserzioni di eBay.de senza passare da babelfish
Unico errore il secondo will deve stare alla fine "weil er die .... reden will"
Fick mich, du
Miserabler hurensohn
Du miserabler hurensohn
Fick mich, du
Miserabler hurensohn
Streck ihn aus
Streck aus deinen
Heissen gelockten
Streck ihn aus
Streck aus deinen
Heissen gelockten
Streck ihn aus
Streck aus deinen
Heissen gelockten
Schwanz
Ah-ee-ahee-ahhhhh!
Mach es sehr schnell
Rein und raus
Magisches schwein
Mach es sehr schnell
Rein und raus
Magisches schwein
Bis es spritzt, spritzt,
Spritzt, spritzt
Feuer!
Bis es spritzt, spritzt,
Spritzt, spritzt
Feuer!
Aber beklecker nicht
Das sofa, sofa!
Aber beklecker nicht
Das sofa, sofa!
Aber beklecker nicht
Das sofa, sofa!
Aber beklecker nicht
Das sofa, sofa!
Frank Zappa
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.