labatteria.it • Leggi argomento - Sacra alleanza anti Stefano D'Orazio! NO SPAM!!!

Sacra alleanza anti Stefano D'Orazio! NO SPAM!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gastone90 il dom set 17, 2006 6:58 pm

8)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sonofrogertaylor il ven set 22, 2006 12:20 pm

Durante un concerto dei Pooh, Chuck Norris ha fermato la musica.
:D :D :D
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumstick77 il ven set 22, 2006 4:16 pm

Drumstick77
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda GabryZak il ven set 22, 2006 4:26 pm

Ci sono anche io nell'alleanza...
eccomi!!! :D
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Crucible il ven set 22, 2006 4:33 pm

scusate l'ignoranza ovviamente (niente polemica)..ma chi stefano d'orazio :?
keep on work motherblaster! \m/
Crucible
battipentole

Messaggioda Roger-It il ven set 22, 2006 5:44 pm

vado OT solo per dire a Crucible che stefano d'orazio ? il batterista dei pooh.
cerchiamo di non fare ulteriore spam.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun ott 09, 2006 10:12 am

un piccolo UP, inserisco questo capolavoro fatto da Wassily .. ? un grande !
la batteria ? identica !! e SDO somiglia molto !!

Immagine
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Therev il lun ott 09, 2006 10:14 am

Aderisco anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il lun ott 09, 2006 12:22 pm

bene! scrivi nella firma

-Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!

8)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buccinson il mar ott 10, 2006 3:04 am

una cosa ? certa fin quando gli ottagenuari come stefano d'orazio e i pooh non si ritirano dalle scene avranno minori possibilit? le nuove generazioni.
Comunque quoto l'alleanza anti sdo
il cuore va oltre la tecnica
buccinson
battipentole

Messaggioda Igor Papale il gio ott 12, 2006 9:10 pm

Mattiadrummer ha scritto:...chissa se D'Orazio conosce questi topic...vorrei vedere la sua faccia mentre li legge...D'Orazio :x ...

Se stefano vedesse questi topic sicuramente ci piscierebbe di sopra. Non cambiate mai voi saputelli vero????
Igor Papale

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 9:12 pm

ahah ? tornato! :lol:

fuori all'istante da questo topic a meno che tu non voglia aderire.

Vuoi unirti? :o

Se no, fila.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Igor Papale il gio ott 12, 2006 9:15 pm

eccomi qui infatti....Sono stato impegnato a suonare io!!!! e voi invece vedo che di puttanate ne avete dette a volonta'
Igor Papale

Messaggioda Mik0 il gio ott 12, 2006 9:15 pm

Igor Papale ha scritto:
Mattiadrummer ha scritto:...chissa se D'Orazio conosce questi topic...vorrei vedere la sua faccia mentre li legge...D'Orazio :x ...

Se stefano vedesse questi topic sicuramente ci piscierebbe di sopra. Non cambiate mai voi saputelli vero????

SI ERA DETTO NO SPAM.
Ultimo avvertimento.

Alla prossima il thread chiude senza preavviso e qualcuno ci lascia per qualche giorno.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Igor Papale il gio ott 12, 2006 9:17 pm

mi sa che dovete modarare il linguaggio altrimenti sono cazzi amari per tutti voi
Igor Papale

Messaggioda Roger-It il gio ott 12, 2006 9:19 pm

Siete stati avvisati, il topic viene chiuso.
Igor adesso moderiamo tutti, e partiremo proprio da te.
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven ott 13, 2006 10:45 am

Igor Papale ha scritto:mi sa che dovete modarare il linguaggio altrimenti sono cazzi amari per tutti voi

Quello che qualcuno non ha ancora compreso e' che, soprattutto in campo musicale e artistico, non si puo' comprare il consenso della gente con le minacce, anzi queste hanno effetto contrario.
Queste "alleanze" sono solo una trovata goliardica, una caricatura, come puoi pretendere che la gente smetta di prendere in giro BONARIAMENTE un personaggio, solo perche' ti presenti qui dentro con fare minaccioso?
Non sarebbe meglio magari aprire una nuova discussione e cercare di far capire ai ragazzi perche' magari dovrebbero pensarla diversamente?
Il tuo comportamento e' assolutamente inadatto a questo forum, pertanto il tuo account viene cancellato.
Sei liberissimo di reiscriverti con un altro account, ma tieni ben presente quanto ti ho detto.
Infine preciso una cosa: chi scrive e' l'unico e solo responsabile dei propri interventi e se ne assume in pieno la responsabilita'; viceversa l'admin e i mod non sono assolutamente responsabili dei singoli interventi degli utenti (COME SI FA BEN PRESENTE ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE E COME SCRITTO NEL REGOLAMENTO).
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto