da Mattiadrummer il dom ott 22, 2006 2:43 pm
...nel 94 ad Albenga dove vivevo,il fiume ? straripato,entrando TUTTO incasa mia...mai vista una cosa del genere...pioveva da 3 giorni,alla 3 sera,mio padre mi fa,andiamo a controllare la barca al porto,perch? il mare saltava i moli dove erano attraccate!!!...nel porto c'? una micro chieseta,e mio padre (che non crede sicuramente in queste cose) mi fa,accendiamo una candeletta,magari porta bene!!!...sticazzi,alla sera il fiume ha saltato gli argini allagando in 2 minuti 300 metri quadrati della mia tavernetta...dentro c'erano tutti gli strumenti,la palestra,la cassaforte,il garage,con le auto,la cantina di mio nonno e tante di quelle cose che neanche immaginate!!!...mio padre piangeva come un bambino,notare che il giorno dopo,la Ups nonostante il disastro,ha consegnato lo stesso la sua chitarra Frudua che aspettava da mesi,ha aperto la custodia,e la chiusa!!!...la stessa notte mio nonno si ? sentito male,il gruppo elettrogeno non andava perch? l'architetto l'aveva sistemata in garage (perci? sott'acqua!!!)...che disastro...ancora oggi,ogni tanto il limo esce dai muri...ora per? abbiamo fatto in modo che non succeda pi? una cosa del genere...il fiume pu? fare il cazzo che vuole ora...sto bastardo!!!...