labatteria.it • Leggi argomento - Tributo a Freddie

Tributo a Freddie

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Il temibile Joe il sab nov 25, 2006 7:01 pm

Therev ha scritto:Secondo me se Freddie non fosse morto i Queen sarebbero stati un band come le altre
perch? ai quei tempi era cos?, tutto il rispetto per Freddie, aveva e ha una voce inconfondibile come quella di David Bowie.

PS Come dice Caparezza : " MUORE CAPAREZZA TUTTI AL FUNERALE ? PARADOSSALE MA IO NON VENGO NON CI TENGO MAMMA QUANTI DISCHI VENDERANNO SE MI SPENGO"

e questo ? successo ai Queen

:o :o :o

Non penso proprio.

Comunque sono pi? sollevato che le accuse di pedofilia siano cadute, ho sempre stimato tantissimo Freddie e quando ho sentito sta cosa ho tremato..

Freddie :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il dom nov 26, 2006 4:32 pm

Io il 5 aprile del 2005 sono stato a vedere i queen + paul rodgers al forum assago di milano..che dire..il giorno pi? bello della mia vita..e perch?? perch? ragazzi come me, che non hanno potuto vedere un concerto dei queen causa la nostra giovinezza, il sol vedere brian may e roger taylor ? sufficiente per renderci felici..e tristi a ripensare a quel concerto che oramai ? nelle mani del passato..sigh :cry:

perci?, se mi compatite, capirete perch? per me hanno fatto bene a rifare un tour..
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sonofrogertaylor il lun nov 27, 2006 1:11 pm

GRAZIE FREDDIE :cry: :( :tru
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto