labatteria.it • Leggi argomento - datemi un buon motivo

datemi un buon motivo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cassa4 il mer nov 29, 2006 2:46 pm

uhm... la mia non ? una critica mirata principalmente al contenuto, quanto alla forma utilizzata per manifestare le tue idee. Ad essere sincero, molte volte il "come lo si dice" mi sembra "tragico", seguendo il tuo discorso. Certe affermazioni potrebbero essere fatte in modo diverso, senza utilizzare uno "spirito polemico ed aggressivo" (come riportato da Pippo).

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda souldrum il mer nov 29, 2006 3:11 pm

sei un po' OT cassa4......oppure dovresti aggiustare un po' il tiro......rileggi bene i reply......e i toni.........qui si sta criticando il contenuto, non la forma.....perche' i toni si alzavano adattandosi solo alle risposte ricevute.
Se ti riferisci al 3ad dei "bocia".....allora potrei anche concordare...e infatti ho esposto il mio pensiero sotto un altro punto di vista.......ma qui i toni erano pacati........era il contenuto che non era cio' che qualcuno si aspettava di leggere.
Altrimenti fammi saper, ovviamente via PM, quali sono le forme d'?espressione criticate....ma almeno sii onesto e metti anche le circostanze.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer nov 29, 2006 7:47 pm

souldrum ha scritto: Poi, spesso, proprio gli autori, non contenti delle risposte, non hanno problemi a dare dell'"idiota sputasentenza" e mandare affanculo un qualcuno a cui un attimo prima hanno detto proprio quelle cose, ma vogliono fare le persone "finte educate" e non specificare il nome. Non ho paura di mostrare la coda di paglia per il vaffanculo preso da bellabollo e gli altri 2 "bocia"......ma mi sembra palese, leggendi i vari reply, chi fosse il destinatario di tali "gentilezze". Se poi sono io il presuntuoso che si vede preso di mira non so......ma uno che ti da dello sputasentenza e poi, un attimo dopo, manda affanculo gli idioti sputasentenze, credo che automaticamente ti coinvolga......e mi becco pure dell'idiota in automatico......

coda di paglia tu :o ? ma dai :o :o

Non ho cagato decine di tuoi interventi, ho ribadito in pi? occasioni il mio concetto su chi giudica e sputa sentenze, perch? la cosa ti colpisce tanto? Il mondo ? pieno di gente come te, che a me arrecano davvero poco interesse e un leggero giramento di palle (che non meriterebbero data la pochezza del loro intelletto).

riguardo la frase sulla sfiga via cavo vorrei usare un francesismo, ma per non scadere nel volgare e non darti ulteriore soddisfazione, posto un piccolo, semplice e generale : "inviterei gli idioti sparasentenze ad evitare di rompere i coglioni. grazie."

E' pi? chiaro ora?

saluti :a:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda souldrum il mer nov 29, 2006 11:49 pm

almeno ora mi sono un po' piu' chiari i TUOI problemi.
Mi spiace molto............per la gente con cui hai avuto e hai a che fare.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 30, 2006 12:14 am

Complimenti vivissimi, i tuoi interventi davvero arguti ti stanno facendo apprezzare sempre pi? nel forum :a:

ri-saluti :a: :a:

p.s. Non so quali siano i problemi per cui ti accanisci contro di me ma mi nauseano le persone ignobili che godono nelle sfighe degli altri. Per te ormai questo ? un appuntamento fisso per cercare di esorcizzare le tue paure che credo ragionando in questo modo ti porterai avanti per un bel pezzo. Solo una viscida merda pu? scrivere certe cose e spero te ne renda conto in fretta prima che qualcuno un p? meno incazzoso di me ti rimetta in squadro le idee. Ce ne vuole a farmi incazzare e tu ci sei finalmente riuscito, per sfinimento.
Bene, hai raggiunto lo scopo stronzetto, ti sei divertito, ora per? fottiti e levati definitivamente dai coglioni.

@ per i mod: preferisco essere bannato ma non cancellatemi questi interventi, gli unici un p? sopra le righe ma credo ampiamente giustificati e legittimi. grazie.
Ultima modifica di bellabollo il gio nov 30, 2006 12:43 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 30, 2006 12:41 am

L'ho sempre detto ke sto cazzo di Souldrum ha problemi con se stesso,sar? frustato porello ma cmq dopo un p? te devi pure stanc? de rompe i coglioni alla gente no?Bellabollo lascialo perde,ank'io c'ho avuto a ke fare co sto soggetto e nn vale proprio la pena...famo na colletta x farlo and? da na mignotta ke ? meglio :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda bellabollo il gio nov 30, 2006 12:45 am

lo so, ? una cosa che odio e chi mi conosce lo sa bene ma se non tiri gi? l'acqua la merda puzza!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 30, 2006 12:47 am

:wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda cassa4 il gio nov 30, 2006 1:04 am

il topic si ferma qui.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto