labatteria.it • Leggi argomento - Proposta ai singoli utenti per velocizzare la ricerca

Proposta ai singoli utenti per velocizzare la ricerca

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il sab dic 02, 2006 7:01 pm

Guardando e ripensando a quanti topic (soprattutto nella sezione tutto il resto) sono stati aperti mi ? venuto immente che in certi casi per riportare su o semplicemente ridare un'occhiata ai vecchi scritti bisogna fare una fatica della madonna.

Topic del tipo "guardate questo video" oppure ..."ahahha da ridere" oppure "fenomeno" se vogliono essere consultati di nuovo non sono facilmente rintracciabili nel database a causa del titolo vago.

Mi rendo conto che il 90% sono cazzate quelle che non hanno un oggetto chiaro che richiami al contenuto ma sarebbe bello e gioverebbe sicuramente pian piano mettere in ordine tutto, aumenterebbe l'efficienza di ricerca non solo per chi all interno del forum desidera ritrovare un vecchio contenuto..ma anche per gli ospiti.

Ora trattandosi di cosa che ha relativa futile importanza sarebbe stupido domandare ai moderatori di cominciare un'opera di archiviazione del genere..dunque mi sembra pi? opportuno che ogni autore quando rintraccia un vecchio topic ormai sceso nell abisso delle pagine non visibili direttamente potesse cambiare il titolo magari aggiungendo fra parentesi quadre l'oggetto chiaro al quale il topic si riferisce

es.... ahahha diventa ahahah [Bambino suona i metallica]

Aiuterebbe anche a diminuire in modo sensibile lo spam.

Boh magari ho detto una cosa inutile...ma senza stare a dannarsi l'anima pian piano si riuscirebbe a mettere le cose un po pi? in ordine soprattuto in questa caotica sezione

Rock and roll
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il sab dic 02, 2006 7:07 pm

si dovrebbe fare... diciamo che ? una cosa gi? prevista dal regolamento e dettata dal buonsenso, ma che pochi mettono in pratica. anche a me ? capitato di cercare una discussione che non ho pi? trovato causa titolo :oops:
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marx il sab dic 02, 2006 7:41 pm

Io a proposito (scusa se uso il tuo topic :wink: ) avrei pure un altra proposta per quanto riguarda i feedback:

al momento c'? un 3d dedicato appositamente ai feed; per? secondo me si potrebbe ottimizzare il funzionamento aggiungendo i feed direttamente nel profilo, mi spiego: se io compro una cosa da tizio, devo andarmi a controllare i feed a uno a uno nel topic; sarebbe pi? facile invece vedere direattemte nel suo profilo se ? un utente affidabile o meno.

Io lo dico cos?, poi forse ? difficile da realizzare per cioto, intanto la proposta la faccio :D
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il sab dic 02, 2006 7:53 pm

secondo me molti 3ad, soprattutto in tutto il resto, dopo tipo 6 mesi dall'ultima consultazione, andrebbero cancellati
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab dic 02, 2006 9:34 pm

@Marx, il nuovo mercatino lo prevede, porta pazienza. ;)
Per il resto, questo ? il motivo per cui esiste il punto 3 del regolamento. Di solito i moderatori cercano di modificare dove serve, ma ovviamente qualcosa ogni tanto scappa. La cosa sarebbe doppiamente gradita perch? abbiamo la fortuna di avere la ricerca anche solo nel campo titolo, che se ben usata dimezza i tempi di ricerca, ma poi ? inutile se i thread li chiamiamo nei modi pi? stupidi.

Ci si affida al vostro buon cuore! :D :arrow:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto