ah ah, bella prova bing
invece io voglio regalare per Natale un iPod nano red edition (quello che qualcosa va alla lotta contro l'HIV), il problema ? che lo regalo ad una ragazza che non usa iTunes e non ne sa una mazza di computer, vuole solo l'iPod con la musica dentro
il problema ? il seguente: io ho gi? un iPod video 30Gb e iTunes ? impostato per aggiornare in automatico iPod con la libreria musicale, tanto ? da 30 Gb e la libreria per ora circa 16Gb quindi ok.
per? se dovessi sincronizzare anche il suo da 4Gb sul mio iTunes cosa minchia succederebbe? iTunes pu? gestire due iPod o poi da problemi? Basta impostare ogni volta le preferenze di iTunes dicendogli "sincronizza manualmente" prima di attaccare quello da 4Gb?
l'ottimale sarebbe mettere iTunes sul suo computer ma a quel punto dovrei tenermi il suo portatile una settimana per mettere a posto tutte le metatag degli mp3 che saranno sicuramente alla cazzo, e non ho tutta sta voglia...
c'? qualcuno che ha due iPod? dai su, s? che tra voi c'? qualche fissatissimo Apple consumer