labatteria.it • Leggi argomento - problemi con iPod e iTunes

problemi con iPod e iTunes

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bing il mer ott 25, 2006 3:31 pm

ho speso un p? di soldini... Mi avete nanizzato!!!

Immagine

l'ipod ? una favola!!!

Immagine

e itunes ? una fata!!!!

Immagine

beh, insomma, quasi.... :wink:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer dic 06, 2006 11:00 am

ah ah, bella prova bing :wink:
invece io voglio regalare per Natale un iPod nano red edition (quello che qualcosa va alla lotta contro l'HIV), il problema ? che lo regalo ad una ragazza che non usa iTunes e non ne sa una mazza di computer, vuole solo l'iPod con la musica dentro :D
il problema ? il seguente: io ho gi? un iPod video 30Gb e iTunes ? impostato per aggiornare in automatico iPod con la libreria musicale, tanto ? da 30 Gb e la libreria per ora circa 16Gb quindi ok.
per? se dovessi sincronizzare anche il suo da 4Gb sul mio iTunes cosa minchia succederebbe? iTunes pu? gestire due iPod o poi da problemi? Basta impostare ogni volta le preferenze di iTunes dicendogli "sincronizza manualmente" prima di attaccare quello da 4Gb?
l'ottimale sarebbe mettere iTunes sul suo computer ma a quel punto dovrei tenermi il suo portatile una settimana per mettere a posto tutte le metatag degli mp3 che saranno sicuramente alla cazzo, e non ho tutta sta voglia...
c'? qualcuno che ha due iPod? dai su, s? che tra voi c'? qualche fissatissimo Apple consumer :mrgreen:

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto