labatteria.it • Leggi argomento - [Live Messenger]Emoticons grandi

[Live Messenger]Emoticons grandi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sslazio1900 il lun dic 11, 2006 11:54 am

Raga un problemino con live messenger:

V'e' mai capitato che qualcuno metta faccine grandi piu' della misura tipica imposta dal doftware di M$?? A me si, molti miei amici ce le hanno, ma mi dicono tutti che gliele hanno passate. Dato che ho qualche faccina ignorante da aggiungere, vorrei capire come fare, perche' ogni volta che aggiungo normalmente me la resizza alle sue dimensioni e si vede uno schifo.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _zioDrum_ il lun dic 11, 2006 12:08 pm

La butto cos?, prova ad aggiungerle con msnplus.. ricordo vagamente un'opzione per abilitare le emoticons a dimensione naturale..
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il lun dic 11, 2006 2:40 pm

Nulla.. non ho trovato st'opzione.... nessuno mi sa dare una mano?
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teonzo il lun dic 11, 2006 3:28 pm

ma come fai di solito?? per quello che so io quando un tuo amico usa una faccina che non hai ci clicchi sopra con il tasto sx e te la "evidenzia"... poi clicchi il tasto dx e fai "aggiungi"... poi per utilizzarle o fai la combinazione di tasti che hai scelto oppure quando vai sulle faccine selezioni "altre"...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 255052 il lun dic 11, 2006 5:50 pm

S? ma lui vuole farne di nuove sue (che per? Messenger gli ridimensiona automaticamente). Problemone che peraltro assilla anche me :(
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto