labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto installazione ram su Linux

Aiuto installazione ram su Linux

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rikkos il lun dic 25, 2006 6:18 pm

Ciao a tutti!In questi giorni stavo sperimentando su l pc di mia sorella linux(suse 10.1) e filava tutto liscio....giusto ieri ho voluto aggiungere una ram perch? il pc era abbastanza lento a caricare....
apro il pc agiungo la ram e accendo: il nulla!!!!schermata nera
a questo punto penso che magari ho montato la ram in modo erratorimetto le cose e questa volta parte ma mi dice che la memoria ? diverdsa dall'ultimo startup premere f1 per salvare i cambiamenti ntanto sotto mi fa vedere che ho 640 mb di ram(in effetti 256 + 256 + 128 fa proprio 640) allora schiaccio f1 i pc riparte boot from hard disk, varie installazioni rescue system e memory test

se faccio boot mi da la schermata di caricamento e non parte nulla se faccio memory test mi da solo errori e se faccio rescue system mi da login, e io inserisco il mio login di root, ma non mi fa inserire nessuna password.....

ho provato con pi? combinazioni di ram ma i risultati sono sempre gli stessi.......nesuno riesce a darmi una mano????

Grazie mille!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto